Condividi:        

Ma dove è il driver?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ma dove è il driver?

Postdi ferdinandofi » 27/10/04 10:40

Qualcuno mi sa indicare dove trovare i driver per Windows XP della scheda di rete 1394 Net Adapter, della Adaptec ma li non l’ho trovato, con due uscite firewire per la telecamerina digitale.
Grazie a tutti.
ferdinandofi
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/10/04 10:35

Sponsor
 

Postdi hydra » 27/10/04 10:45

Ad esempio qua Basterebbe una ricerca con Goooogle per trovare le risposte. Cmq segui il mio link, trova la tua periferica e scarica il driver. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi dado » 27/10/04 18:15

Se è integrata nella scheda madre, i driver li trovi sullo stesso cd della scheda madre o sul sito del suo produttore.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Una precisazzione su dove si trova il driver

Postdi ferdinandofi » 29/10/04 07:35

:?: La mia scheda di aquisizione immagini è denominata dal software Sandra con la scritta:1394 Net Adapter NEC Electronics Hong Kong Unknowm (00E7) o Controller host NEC OHCI compatibile IEEE 1394; questa possiede due uscite firewire per la telecamerina digitale e la marca sulla scheda stessa non si trova.
Forse è della Adaptec ma sul sito non l’ho trovati o quelli che c’erano non erano per me. Continuo a provare come se fosse una scheda generica ma non riesco ad istallarla. Cosa devo fare? Indicatemi per favore un sito dove scaricare qualcosa anche di simile....
Grazie.
ferdinandofi
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/10/04 10:35

Postdi nykky » 29/10/04 07:39

non riesci a smontarla e leggerci sopra qualche sigla o marca?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ma dove è il driver?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti