Condividi:        

Aiuto Condivisione!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto Condivisione!!!!

Postdi darkvash » 25/10/04 17:45

ciao a tutti. sn nuovo di qui e quindi nn so se è la sezione giusta. quando vado sulle propieta del modem adsl USB vado su avanzate e mi da solo le impostazioni del firewall ma nn le opzioni della condivisione che mi dava prima. qualcuno sa come aiutarmi per ripristinare quelle opzioni senza formattare il pc?
grazie in anticipo per le risposte ;)
darkvash
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/10/04 17:35

Sponsor
 

Postdi hydra » 25/10/04 19:54

Leggi la Immagine Netiquette per imparare cosa fare prima di postare. Poi dacci maggiori informazioni, tipo:
  • che sistema operativo hai?
  • che modem hai
  • il problema si è verificato in seguito a cosa?


Siamo ben disposti ad aiutarti ma non siamo davanti al tuo schermo, aiutaci a capire con precisione la situazione. A presto con le info. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi darkvash » 25/10/04 21:04

allora come sistema operativo ho windows xp
modem telindus arescom nd220 usb. il problema lho riscontrato qualche giorno quando nn sn piu riuscito a giocare online con la mia play2. in pratica ns andato a controllare la connessione e nn avevo piu la manina nel simbolo del modem. qualche giorno prima avevo fato qualcosa al pc ma nn ricordo cosa so solo che ora nn so come condividere di nuovo.
è un po difficile da spiegare ma quallo che prima vedevo sulle proprieta ora nn cè piu.
darkvash
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/10/04 17:35

Postdi Dylan666 » 25/10/04 21:47

Non è che magari il contrattempo è cominciato da quando hai messo l'update sp2? Controlla le impostazioni fiewall e rimetti in condivisione in modem ricominciando da capo la procedura che seguisti la prima volta che hai fatto avere la connessione pure alla PlayStation 2
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 26/10/04 07:40

Fammi capire: con la play condividi il modem o la connessione ad internet? :eeh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi darkvash » 27/10/04 15:41

io condivido il modem. io credo che sia qualcosa nelle impostazioni del firewall ma nn so dv andare. ora provo e vi faccio sapere
darkvash
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/10/04 17:35


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto Condivisione!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron