Condividi:        

mouse impazzito.sarà un virus?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

5 virus attendono

Postdi fabio1964 » 25/10/04 16:57

per hydra e dylan666: mi dispiace contraddire ma ,come ho detto prima (ricercando conla guida in linea la parola "disabilita ripristino") ecco COSA C'E' SU WIN 98
Pannello di Controllo-Sistema-Prestazioni-File System-Risoluzione Problemi
Si presentano 7 voci che e' possibile selezionare o deselezionare e sono:
Disattiva files,disattiva nomi lunghi, disattiva interrupt,disattiva buffer,disattiva drivers,disattica caches...DISATTIVA RIPRISTINO CONFIGURAZIONE SISTEMA
Quindi si preme Applica.
fabio1964
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/10/04 12:35

Sponsor
 

Postdi dany » 25/10/04 17:47

Io ho Windows 98SE e giuro il ripristino di configurazione non c'è ????
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi dado » 25/10/04 18:56

Il ripristino configurazione di sistema in win98 è appurato che non c'è.
Il problema era capire che tu avevi win98, visto che non l'avevi detto (almeno nei primi messaggi). Come già ripetuto più volte, noi, pur essendo moderatori, non abbiamo ancora la sfera magica x indovinare... ;)

Quindi parti solo in modalità provvisoria.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

WIN 98

Postdi fabio1964 » 25/10/04 20:39

beh dany invece c'e' prova a fare i comandi che ho detto due post fa.
(lo dice anche la "Guida in linea" ricercando le parole "Disabilita ripristino"...)
Cosi' almeno sara appurato che c'e' Anche per dado
fabio1964
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/10/04 12:35

Postdi dany » 26/10/04 07:39

Forse non avrei dovuto neppure risponderti, per non allungare il topic, ma invece di rispondere a me, perchè non ci dici se hai fatto quello che ti è stato suggerito o se hai risolto il tuo problema?

Comunque anche se sapevo di mio che non c'era, ho guardato ugualmente prima di risponderti "non c'è" ne nella guida in linea - nè da pannello di controllo >sistema> prestazioni> File system> Risoluzione dei problemi -qui si trovano 6 impostazioni di disattiva:

disattiva la condivisione dei file......
" " la conservazione dei nomi......
" " il gestore degli interrupt.....
" " il buffer sincrono......
" " i driver dei dischi.....
" " la cache ........

come vedi
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

assistenza

Postdi fabio1964 » 26/10/04 10:24

purtroppo installando pccillin della trendmicro ho dovuto far disinstallare NAV e ora il cd non carica.
Devo portarlo all'assistenza tra due giorni e a quanto sembra cambiare cd
Non mi sono piu' ricordato che all'assistenza l'ultima volta mi hanno installato win ME e non ho piu' win 98,mi dispiace
fabio1964
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/10/04 12:35

Postdi Dylan666 » 26/10/04 11:00

Ora non è per essere polemici coi polemici ma... 6 post inutili (7 contando questo) per ribadire un concetto (io ho il ripristino sul 98) rivelatosi sbagliato.

Se avessi pensato a scrivere SUBITO che sistema operativo avevi o lo avessi controllato al PRIMO post in cui ti veniva detto che il 98 non ha quella funzione si sarebbe evitato tutto questo.
E sarebbe stato a tuo vantaggio, perché i 6 post in proposito sarebbero diventati 6 post utili per risolvere il problema che hai...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

niente ancora

Postdi fabio1964 » 29/10/04 18:25

Ho fatto sostituire il cd
ho reinstallato il norton facendo eseguire una scansione prima e dopo

sono andato in modalità provvisoria e norton non ha eliminato nessun virus perche' non ne ha trovato nemmeno uno.
ora rifaccio la scansione con microtrend ,se non li trova ...vuol dire che non ci sono (ma ,non si sa come, .. sono stati eliminati)
se li trova....vuol dire che nemmeno con la modalità provvisoria li ha eliminati
fabio1964
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/10/04 12:35

fine problema 5 virus

Postdi fabio1964 » 29/10/04 20:04

scan di microtrend ha trovato solo i primi due virus dei cinque (vds primi topic),quindi non si sa come, gli altri tre ,non ci sono piu'
quei due, invece li ha eliminati anche se recavano la scritta UNCLEANABLE (e precedentemente sempre con microtrend non era stato possibile Cleanizzarli...Mah!.Misteri della fede.Preghiamo)

Grazie a tutti per l'aiuto
fabio1964
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/10/04 12:35

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "mouse impazzito.sarà un virus?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti