Condividi:        

datemi la mail del webmaster

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

datemi la mail del webmaster

Postdi antonio.sabaudia » 25/10/04 14:03

datemi la mail del webmaster per favore

cmq come dicevo non era per fare spam se mi ate la mail del vostro webmaster lo contatto via mail .

cmq e vero siamo al di sotto di voi ma voi
1 avete un sito sui pc molto utile con molte cose e guidi davevro utili e per questo che siete statis egnalati e premiati da noi

2 forse sarete online da piu di noi , noi siamo online ufficialmente da soli 8 mesi ed e il sito su un solo ed unico specifico telefonino quindi ci entra solo chi ha quel telefonino quindi e diversa come cosa non ho detto che vogliamo diventare come voi a noi ci basta essere il sito numero uno in italia per questo telefono punto .

nn chiudete anche questo che qui non sto spammando
per scrivere con piu attenzione non so ci provero e che devo scrivere trenta mail ogni ora e il tempo e poco per badare a queste cose .
antonio.sabaudia
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/10/04 03:29

Sponsor
 

Postdi hydra » 25/10/04 14:11

Manda un mp al webmaster. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 25/10/04 14:25

http://www.pc-facile.com/forum/profile. ... rofile&u=1

I qualunque modo lo contatti sappi che deve essere un'eccezione e non una regola, quindi premetti che è un caso straordinario e che ti non vuoi dirturbarlo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Frengo78 » 25/10/04 15:38

mi sembra di sentire parlare jarjar di guerre stellari dylan, smettila ghgh

Ora, prima che l'elenco degli interventi si allunghi a denigrare l'italiano del webmaster del sito del cellularone nokia, penso che sia meglio chiudere anche questo topic visto che Dylan ha dato tutti gli estremi per contattare il nostro webmaster. Se lasciato aperto questo topic che ormai ritengo esaurito resterebbe in mezzo alle altre discussioni ancora a lungo. Per una maggiore fruibilita' del forum preferisco evitare questa cosa.

Il mio ruolo di moderatore mi spinge ad evitare toni sarcastici e polemici per cui dovrei evitare di fare battutine nei confronti degli utenti che consciamente o meno sgarrano le regole di questo forum. Soprattutto quando puo' esserci una situazione che puo' essere vantaggiosa dal punto di vista della visibilita' di questo nostro sito altrove. Tuttavia vorrei spogliarmi per un secondo di questo fardello del moderatore serio e dire una cosa:

[sarcastic mode on]
Siamo stati premiati! Che culo!
[sarcastic mode off]
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "datemi la mail del webmaster":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti