Condividi:        

nero e il dvd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi garet74 » 21/10/04 22:27

beh..io uso anche clone dvd-cd e nn mi ha dato mai noie..cmq provane un terzo tipo easy cd creator e sei sicuro..perke' anche clone dvd usa drive image e cose simili se nn sbaglio e quindi magari il tuo problema coinvolge anche lui..boh..tra l'altro nn capisco di che tipo di settaggi possa trattarsi dato che io nn ho mai toccato niente in una decina di masterizzatori che ho provato ad usare..cmq per l'aggiornamento del firmware devi cercare nel sito del produttore ,scarichi il firmware per il tuo modello di masterizzatore (okkio a nn sbagliare)e segui "attentamente"le istruzioni solitamente riportate in un file di testo accluso,al limite consulti le fak sul sito del produttore cosi' ti togli ulteriori dubbi, puo' sicuramente considerarsi come un buon tentativo per risolvere il problema,poi mi viene in mente una cosa che avevo visto un sacco di tempo fa..una cosa tipo..abilita registrazione su questo masterizzatore nelle proprieta' del masterizzatore o li' da qualche parte...purtroppo ora ho xp da una vita e nn ricordo bene..ce' qualcosa che assomiglia a quello che ho scritto da qualche parte?prova cosi':)ciao
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi gabryriden » 22/10/04 09:05

nn vorrei intromettermi...ma ke masterizzatore usi?io ho un problema con un samsung...solo ke xp lo vede...ma nn masterizza!!!
gabryriden
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 24/07/04 10:10

Postdi jody » 25/10/04 11:05

Problema risolto, ho aggiornato nero, sul sito ho trovato la lista dei masterizzatore con accanto la versione di nero che andava bene e il mio era un pò vecchio e ho installato nero 6, grazie a tutti, spero di non farmi più risentire, anche perchè senno vuol dire che ho un'altro problema e non vorrei proprio GRAZIE A TUTTI :) :D :lol:
jody
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/10/04 19:32

Postdi hydra » 25/10/04 12:03

Beh, puoi sempre fare un giro, non si sa mai che qualcuno abbia bisogno della tua esperienza (qui si chiedono consigli ma si danno anche) ;)
Grazie inoltre per aver postato la soluzione. :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi garet74 » 25/10/04 16:53

si grazie per aver postato la soluzione.. :)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "nero e il dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron