Condividi:        

formattazione windows XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

formattazione windows XP

Postdi shadowk2 » 25/10/04 10:46

Buon giorno a tutti....

Ieri ho formattato la partizione c: del mio hard disk contenente XP senza toccare l'altra partizione (d finita la reinstallaizone del S.O. ho notato che in D: non c'era più nesssun dato (30 Gb di dati ..porca p-----a) come diavolo è possibile??è stato veramente cancellato tutto??da risorse del computer selezionando D: mi dà come spazio disponibile 38Gb su 38Gb....


ieri nel frattempo che potessi chiedere consiglio a qualcuno ho provato ad installare Easy Recovery Professional 6 questo come dati ,facendo una scansione ,mi segnala che ne è riuscito a recuperare 27Gb solo che una volta finiti di salvare i file recuperati di questi nella directory creata me ne dà solo 11Gb della quale gran parte sono danneggiati (jpg....) e altri hanno dimensione 0Kb....ho notato inoltre che i file recuperati non solo quelli di prima della formattazione,ma tutti quelli (cancellati e non) che sono stati su quella partizione da quando l'ho creata..un anno a questa parte...

grazie....
ps un programma migliore di easy recovery nel caso non fosse possibile recuperare il tutto???
shadowk2
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 25/10/04 10:40
Località: torino

Sponsor
 

Postdi Hacker_Matto » 25/10/04 18:51

Ma come l'hai formattata? hai avviato il computer dal cd-rom di windows xp, e poi hai formattato SOLO la partizione che volevi formattare? :mmmh: :-? :mmmh: :-?
Manu :) :) , l'hacker!!
Hacker_Matto
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 20/09/04 19:37
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattazione windows XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti