Condividi:        

problemi con regcleaner

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con regcleaner

Postdi grugna » 24/10/04 21:05

plis....
mi sa' che ho fatto una @#!!@#!! (auto censura)...
ho adoperato regcleaner....ho seguito la guida...ho fatto (credevo di...) tutto perbenino...e ora...non mi si aprono piu' i file exe....nessuno..in nessun modo..volevo fare il ripristino di configurazione del sistema, ma anche quando vado a vare su esegui msinfo32 mi dice addirittura che è un estensione sconosciuta....e me la vuole cercare sul web...sigh che faccio ora???? (maledetta me...) mi sto maledicendo da un'ora e non sono riuscita a venirne a capo....qualcuno mi puo' aiutare??????? per favore (supllichevolmente....)
grazie in anticipo...
grugna
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/10/04 20:50

Sponsor
 

ps...

Postdi grugna » 24/10/04 21:18

c'e' un altro post con il mio stesso problema...ma lei/lui ha w98...io ho xp..quindi non posso manco accedere al dos.........miiiiiiiiiiiiiiiiii
che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio?????
iuttttoooooooooooooooo
grugna
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/10/04 20:50

vi prego.....

Postdi grugna » 24/10/04 21:50

aiutatemi.....
grugna
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/10/04 20:50

Postdi BianConiglio » 24/10/04 21:55

:arrow: scrivi titoli in minuscolo e in modo che siano esaustivi.
:arrow: non pretendere una risposta entro pochi minuti.. ;)


venendo al tuo problema..
hai provato ad accedere dalla modalità provvisoria?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

perdono...

Postdi grugna » 24/10/04 21:59

mi scuso...lo so che è impossibile una risposta immediata...ma sai com'è...il problema è che non riesco a fare nulla...in modalità provvisoria mi appare una stressante lineetta bianca sullo schermo nero in alto a sinistra e sta li...lampeggia...e non fa altro...non posso aprire niente che abbia l'estensione .exe....riesco ad andare nella cartella di backups di regcleaner...dove ci sono tutti i file eliminati ma non so che fare..sono veramente alla disperazione....ora riprovo con la modalità provvisoria...ma la vedo dura...
poi..faccio sapere
grazie per ora...
grugna
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/10/04 20:50

Postdi dado » 24/10/04 22:44

Vai nel TAB dei backups di Regcleaner, dove mi sembra di aver capito che sei già andata, poi selezioni le voci di backup del registro lì elencate una ad una e poi fai clic sul bottone Ripristina Backup che trovi nella parte bassa della finestra di Regcleaner (esattamente la terza voce su cinque scritte). Facendo così dovresti ripristinare la situazione precedente alla rimozione.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

non succede niente...

Postdi grugna » 24/10/04 22:45

niente...non succede niente..in modalità provvisoria non mi parte, e io sono sempre piu' disperata (anche perchè ho del materiale da masterizzare per lavoro e non posso fare niente.....maledetta me e le mie idee a bischero.....)spero che veramente qualcuno sia in grado di aiutarmi...non ho fretta (il lavoro aspetterà...importante ora e' uscire da quest'incubo....)
grazie a tutti per la collaborazione...
per chi si fosse messo in contatto ora....
ho usato regcleaner, e ho seguito la guida praticamente fino alla fine...solo che all'ultima schermata (probabile li' che è successo il fattaccio) ho eliminato dei file che mi dava come "sconosciuti" e io da vera gnucca...li ho eliminati senza guardare che file erano....risultato:
non riesco ad aprire piu' niente, niente che abbia l'estensione .exe (praticamente tutti i programmi...)non mi parte in modalità provvisoria, non posso fare il ripristino del sistema...ne' il ripristino dei file cancellati (meno male che gli ho fatto fare il back up)...se qualcuno sa come venirne a capo...gli faccio un monumento
(ho wxp)
grazie...spero di essere stata un attimo piu' chiara....
grugna
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/10/04 20:50

Postdi dado » 24/10/04 22:55

Visto che hai postato il messaggio praticamente in contemporanea al mio, ti chiedo se hai seguito quanto ti ho scritto poco sopra nel mio messaggio.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi grugna » 24/10/04 23:06

no...non l'ho fatto perche' non riesco ad aprire il programma....
grugna
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/10/04 20:50

Postdi grugna » 24/10/04 23:29

CE L'HO FATTA!!!
grazie a tutti.....lo stesso
baci baci baci
grugna
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/10/04 20:50

Postdi dado » 25/10/04 11:23

grugna ha scritto:CE L'HO FATTA!!!
grazie a tutti.....lo stesso
baci baci baci


In che modo ce l'hai fatta?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi grugna » 26/10/04 08:23

semplicente andando nella directory dove sta installato regcleaner, nella cartella backups, ho unito ad uno ad uno le voci al registro...(na' palla...) poi per sicurezza ho fatto il ripristino della configurazione....ora rifunziona a meraviglia!!
baci baci
grugna
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/10/04 20:50


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con regcleaner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti