Condividi:        

è meno impegnativo il .org?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

è meno impegnativo il .org?

Postdi fragolix » 24/10/04 22:50

Un po' di tempo fa ho consigliato ad un'associazione di scegliere come dominio il .org perché più attinente all'attività delle associazioni in genere rispetto al restante mondo degli utilizzatori di spazio web. Recentemente ho saputo che un sito ha dovuto cambiare estensione in .it per problemi sorti con il mantenimento del .org, giacché gli chiedevano pagamenti esosi allo scadere del primo anno. Qualcuno sa qualcosa in merito? I 25 euro circa all'anno chiesti da Tiscali per la registrazione del dominio, lieviterebbero a quanto?
Grazie saluto
fragolix
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/06/02 15:03
Località: aosta

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 25/10/04 01:04

La domanda è interessante ma mi scuserai se intervengo senza conoscere la risposta.
Così d'istinto ti direi che i domini sono tutti uguali, eccettuato il .it perchè puoi averne uno solo (ancora per poco se ricordo bene).
Per conoscere la politica dei prezzi dei vari provider/hosting bisognerebbe rivolgersi aloro direttamente.

Di una cosa sono abbastanza certo: per il solo mantenimento del dominio i prezzi dovrebbero essere più o meno fissi, e non dovrebbero dipendere da chi ti fa hosting.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Discussioni


Topic correlati a "è meno impegnativo il .org?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti