Condividi:        

FIREWALL...AIUTATEMI!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

FIREWALL...AIUTATEMI!!

Postdi 53lucexte » 23/10/04 00:51

Scusatemi nuovamente x l'intrusione e sicuramente per i linguaggi poco tecnici..ma spero di spiegarmi...

volevo fare un piacere in ditta dove lavoro..ed ho installato il mio norton security antivirus 2004..........

su 6 postazioni di lavoro ho caricato il mio d...


dopo una settimana...

un pc...da errori vari...cerco di disinstallare norton...ma...insomma dopo vari errori viene tecnico e dice che dentro c'era ancora mac afee e norton precedente per cui va tutto in tilt...

dopo vari giorni..altro pc...mi dicono che il firewall del norton va in contrasto con il firewall dotato dalla sabre che ci da biglietteria aerea in rete Lan...disabilito firewall e controllo genitori e va tutto bene...


dopo vari giorni altro pc..non visualizza piu' acrobat..popup..
entro nuovamenet in norton ...pubblicita'...non autorizzo e funziona...

dopo vari giorni..e mail arrivano doppie...migliaia!!!! vado su firewall autorizzazioni e do ok a tutte le porte..e sembra che funzioni...

altri giorni e un pc..dove MI FACEVO REMOTE BANKING..non riesco piu' a scrivere password ecc..tecnici bancari dicono che non si vede piu' su struumenti..opzioni internet...la versione!!!!!!!!!!!

e che bisogna reinstallare internet..windows partito...INSOMMA VOGLIONO RIFARE LA MACCHINA!!!

rischio di perdere posto di lavoro!!!!!

IO PENSO CHE AVENDO RISOLTO ALTRI PROBLEMI SU ALTRI PC

SIA SICURAMENTE IL FIREWALL CHE BLOCCHI IL TUTTO...

PUO' ESSERE CHE abbia ANCHE BLOCCATO IL MIO INGRESSO IN INTERNET????


ALTRA DOMANDA..non riesco piu' a reinstallare internet security..su questo pc...come faccio? non è coperto da antivirus..

e tutti i pc sono in rete..

colevo aiutare e sembra abbia fatto un guaio..

i tecnici non sanno cosa fare titolare non vuole spendere soldi..
come faccio???

aiutatemi vi prego!!
non vado a lavorare per hobby...

grazie
Mirella

su outolook da errore msinn..............
53lucexte
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 12/09/04 23:57

Sponsor
 

Re: FIREWALL...AIUTATEMI!!

Postdi Dylan666 » 23/10/04 11:01

53lucexte ha scritto:insomma dopo vari errori viene tecnico e dice che dentro c'era ancora mac afee e norton precedente per cui va tutto in tilt


Possibile, mai mettere 2 antivirus sullo stesso PC, si "pestano i piedi" l'un l'altro

mi dicono che il firewall del norton va in contrasto con il firewall dotato dalla sabre che ci da biglietteria aerea in rete Lan


Tanto con 2 firewalla che ci fai????

Prima considerazione: se esiste un tecnico informatico da te e tu non hai esperienza, perché vuoi sostituirti a lui? Se poi il firewall c'era e l'antivirus pure, perché ne AGGIUNGI altri? Comunque invece di DISATTIVARE la roba che hai messo disinstallala proprio. Se nemmeno così riesci se e usi un Windows XP esiste il ripristino configurazione si sistema, ma se il vostro tecnico è uno serio voglio sperare che a queste semplici soluzione ci abbia già pensato...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: FIREWALL...AIUTATEMI!!

Postdi 53lucexte » 05/11/04 10:28

Ciao!! grazie x la risposta..ma volevo dirti che non volevo sostituirmi al tecnico anzi!! era il titolare che mi spronava a risolvere il danno fatto! è stato lui ad insistere che mettessi in norton..ecc..comunque putroppo il problema non è risolto..è dal 2 ottobre che i tecnici di una grande societa' della citta' ci stanno dietro..e non ne vengono fuori..ed io sono senza pc..per la verita'..dicono che è tutto vecchio windows 98 e di cambiare macchina ..ma non so se è solo una tecnica x vendere..so solo che mi sembra impossibile che una ditta con dei tecnici specializzati non riesca a risolvere il problema...

visto che siamo in rete...altro pc..continuano a mandare la stessa e mail tante volte..non sappiamo piu' cosa fare! ciao e grazie lo stesso..sono demoralizzata e triste...
ciao
:roll:
53lucexte
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 12/09/04 23:57


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "FIREWALL...AIUTATEMI!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti