Condividi:        

PERCHE'

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi alex79dp » 18/09/01 03:06

x i moderatori

ok il vostro lavoro e' quello di moderare...
vedo che SPECIALMENTE in questa sezione del forum c'e' una alta percentuale di post stroncati...

ok e' il vostro dovere... pero'
mi sarebbe gradito (e non solo a me) ricevere nella sezione MESSAGGI PERSONALI il PERCHE' della chiusura del 3d.
credo sia un nostro diritto.

NON e' un ATTACCO ma un semplice consiglio (anche io sono un moderatore)

ciauz
alex79dp
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Aprilia (LT)

Sponsor
 

Postdi DarkAngel » 18/09/01 15:35

Bhe non generalizziamo, io prima di chiudere il 3D chiedo sempre se ci sono altre domande da fare o se il problema è risolto, e dò qualche giorno di tempo per permettere di mandari altri msg in risposta... se poi nessuno risponde (fin ora mai successo) chiudo il 3D... mi sembra una procedura corretta la mia, o sbaglio in qualcosa?
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi dado » 18/09/01 17:49

Il problema, Dark... è che ci sono sempre i ritardatari! Oppure ci può venir in mente qcosa quando ormai il thread è già chiuso!
:P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi DarkAngel » 18/09/01 17:54

e dove è il problema? basta un msg privato all'amministratore e il 3D si riapre... però se dopo un mese un 3D non viene neppure guardato vuol dire che non è di nessuna utilità... e poi il 3d va chiuso solo quando il problema è stato risolto, e se il problema è stato risolto perchè postare altri msg?
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi alex79dp » 18/09/01 21:25

Ciao DarkAngel.

metto subito in chiaro che qui NESSUNO si deve sentire attaccato poichè non sto attaccando nessuno.

detto questo

devo dire che condivido pienamente i modi e le ragioni di chiusura di un 3d, infatti come ho richiesto in questo post tu hai espletato le ragioni per cui chiudi un 3d: INATTIVITA', ARGOMENTO ESAURITO e comunque sei l'unico che abbia chiesto la conferma alla chiusura del 3d.

CMQ io intendevo riferirmi si alla chiusura, ma anche alla CANCELLAZIONE del 3d

chiedo solo da parte dei moderatori di espletare (anche in modo privato) le ragioni per cui si e' dovuto chiudere o cancellare un 3d, anche per cosi' permetterci di capire da soli quando stiamo per postare un 3d fuoritema oppure no.

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.
alex79dp
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Aprilia (LT)

Postdi alex79dp » 18/09/01 21:29

piccolo append:


CIO CHE CI VUOLE E' FLESSIBILITA', SEMPRE ed OVUNQUE no?
ciaux
alex79dp
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Aprilia (LT)

Postdi Triumph Of Steel » 18/09/01 22:02

Secondo me un 3d non può essere chiuso se non è più guardato ...
Un 3d può essere chiuso se non inerente alla discussione (forum) o tratta cose illegali, o se il post è diventato un brutale flame di insulti!

Se un problema è stato risolto, non è detto che la risoluzione abbia creato altri problemi, e mi sembra giusto postare in quel topic, visto che anche se il problema è diverso, è stato cmq creato dalla risoluzione del primo... un po' contorto come discorso, ma fila...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi DarkAngel » 18/09/01 22:57

x ALex: tranquillo non mi sono sentito attacco, la mia era solo una domanda per capire, e fare una critica costruttiva, mettendo a confronto le varie opinioni così magari possiamo vedere il problema sotto nuovi punti di vista.

E' vero anche quello che scrive Triumph, ma mi sembra + corretto aprire un nuovo 3D con il rimando al vecchio, piuttosto che continuare a postare ton di msg sullo stesso. Almeno si evita di dover sforgliare 30 pagine prima di leggere l'ultimo post... :) non mi sembra poco questo. Magari qualcuno poi si scazza e non posta +
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 18/09/01 23:43

Siamo lì, ho ragione io, e hai ragione tu...
perchè io potrei dirti:

Ok, altro topic che rimanda al vecchio, però per vedere il vecchio devo uscire dal nuovo ed entrare nel vecchio per poi rientrare nel nuovo e rispondere...
D'oh!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi alex79dp » 19/09/01 02:14

... ahem...<br><br>dico solo una cosa<br><br>okkio a non confondere fra 3d CHIUSI e 3d ELIMINATI.<br><br>PS quanto e' bello sapere di potere parlare senza il terrore che si possa essere fraintesi! non trovate?<br>CIAUX se aribbeccamo allo SMiAU! (gatto che scappa impaurito)
alex79dp
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Aprilia (LT)

Postdi luna11 » 20/09/01 04:15

In data 18/09/01 15:25, alex79dp ha scritto:

devo dire che condivido pienamente i modi e le ragioni di chiusura di un 3d, infatti come ho richiesto in questo post tu hai espletato le ragioni per cui chiudi un 3d: INATTIVITA', ARGOMENTO ESAURITO e comunque sei l'unico che abbia chiesto la conferma alla chiusura del 3d.

CMQ io intendevo riferirmi si alla chiusura, ma anche alla CANCELLAZIONE del 3d

chiedo solo da parte dei moderatori di espletare (anche in modo privato) le ragioni per cui si e' dovuto chiudere o cancellare un 3d, anche per cosi' permetterci di capire da soli quando stiamo per postare un 3d fuoritema oppure no.

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.

--------------

Rispondo per quanto mi riguarda:
Chiusura thread,
se vai sul forum "Assistenza software" ogni thread chiuso ne contiene il motivo.
------------
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi kyara » 21/09/01 04:03

Grazie Luna per la precisazione.
Tengo a sottolineare che se (almeno da parte nostra del forum software), ci sono state cancellazionie/ chiusure, sono state fatte consapevolmente, e a volte solo dopo consulto da parte dei moderatori.
Niente di personale contro nessun intervento.

Ha! Scusatemi, volevo prendere l'occasione, visto che siamo su discussioni (riguarda sempre il settore tecnologia e computer), di
complimentarCi (io e Luna11) con voi per l'ottimo lavoro che fate.:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi anurca » 21/09/01 22:26

In data 20/09/01 22:03, kyara ha scritto:

Grazie Luna per la precisazione.
Tengo a sottolineare che se (almeno da parte nostra del forum software), ci sono state cancellazionie/ chiusure, sono state fatte consapevolmente, e a volte solo dopo consulto da parte dei moderatori.
Niente di personale contro nessun intervento.

Ha! Scusatemi, volevo prendere l'occasione, visto che siamo su discussioni (riguarda sempre il settore tecnologia e computer), di
complimentarCi (io e Luna11) con voi per l'ottimo lavoro che fate.:)


Scusa ma non capisco quella faccina :) intende che fanno male il loro lavoro? perchè se è cosi condivido!

Ciao
Anurca
anurca
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "PERCHE'":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti