Condividi:        

Il mio pc fa i capricci

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il mio pc fa i capricci

Postdi 1diabolik1 » 21/10/04 17:57

Il mio pc comincia a darmi parecchi problemi. Prima che i problemi diventino irreversibili spero che me li risolviate voi. Vi elenco tutto quello che sono riuscito a scoprire dal basso della mia esperienza.

1) I programmi ma soprattutto Ie si aprono con una lentezza disarmante
2) non riesco a fare il download tramite win update
3) nel registro degli errori ci sono sempre questo tipo di errori: Accesso negato durante il tentativo di esecuzione di un server DCOM usando DefaultLaunchPermssion. Il server è: {00020906-0000-0000-C000-0 00000000046} L'utente è Unavailable/Unavailable, SID=Unavailable.

Ho una pagina piena nel registro di questo errore sempre ripetuto. Ultima cosa strana. Nelle gestione periferiche ho il Controller Raid e Controller USB con un punto interrogativo giallo a fianco.
Non sottovalutate la potenza di Google
1diabolik1
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 01/08/04 10:23

Sponsor
 

Postdi dado » 21/10/04 19:07

X il punto interrogativo giallo prova a reinstallare i driver della scheda madre, dovrebbero esserci anche quelli.

X il resto, hai già provato a far la solita pulizia del sistema con Ad-Aware, spybot, CSWHredder, Hijack this, passatina di antivirus?

Inoltre, una bella deframmentazione.

X ora, mi sembra sia più un problema dal punto di vista sw piuttosto che hw, quindi sposto il topic. Nell'eventualità, mods di assistenza sw, rispostatelo di qua. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: Il mio pc fa i capricci

Postdi Sergio1983 » 21/10/04 21:50

1diabolik1 ha scritto:2) non riesco a fare il download tramite win update
3) nel registro degli errori ci sono sempre questo tipo di errori: Accesso negato durante il tentativo di esecuzione di un server DCOM usando DefaultLaunchPermssion. Il server è: {00020906-0000-0000-C000-0 00000000046} L'utente è Unavailable/Unavailable, SID=Unavailable.


2) Hai Windows originale? Che problema ti dà?
3) http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=22071 ( cercare, prima di postare... ;) )
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il mio pc fa i capricci":

Firestarter fa i capricci.
Autore: usag
Forum: Software Linux
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti