Condividi:        

Ho 4 file infettatti sulle unita disco ma niente virus .

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Ho 4 file infettatti sulle unita disco ma niente virus .

Postdi ibbius75 » 20/10/04 20:32

Ho fatto il check on line della Symantec e mi ha trovato 4 file
infettati , 3 da Trojan.moo e uno con troyan horse.
Dice però che non ho nessun virus in memoria.
Ho allegato ciò che mi ha scritto il check di sotto.
A quanto pare sono tutti fra i files temporanei di internet explorer , ho provveduto a cancellarli in blocco.
Dite che basta o devo fare altro???
Come sistema operativo ho Win XP sp1 e Panda Titanium Antivirus , tutti aggiornati per la sicurezza.
Cosa devo fare please......

C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\W1ERCLUN\thumb[1].gif è infettato con Trojan.Moo
C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\PKCN1XKH\thumb[1].tiff è infettato con Trojan.Moo
C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\MRKFQ3WF\thumb[1].ico è infettato con Trojan.Moo
C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\9ZR7D5GE\thumb[1].bmp è infettato con Trojan Horse
ibbius75
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 01/11/03 03:32

Sponsor
 

Postdi ibbius75 » 20/10/04 21:42

Dopo l'elimazione dei files temporanei ho rifatto il check e questa volta è negativo.
Devo fare qualcosa per evitare di rinfettarmi o sono cose senza importanza?????
ibbius75
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 01/11/03 03:32

Postdi Mikizo » 20/10/04 22:55

Puoi tenere costantemente aggiornato il sistema operativo e installare un firewall.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ho 4 file infettatti sulle unita disco ma niente virus .":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti