Condividi:        

Non scrive la password

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non scrive la password

Postdi RunDLL » 19/10/04 07:14

Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema: ho un computer con Windows XP Home con più utenti, quando si avvia al momento in cui bisogna inserire la password in seguito alla scelta di un utente, non si può scrivere niente, anzi quando si premono i tasti lo speaker fa il suono classico di quando si tengono premono di seguito molti tasti, al momento del boot. Ho provato a cambiare più di una tastiera ma nulla. In modalità provvisoria, attraverso l'account "Administrator" privo di password, ho provato a scrivere in un qualsiasi programma e scrive tranquillamente, ma se provo ad accedere agli altri account, anche in modalità provvisoria, niente, non mi fa scrivere niente. Allora sempre in modalità provvisoria e sempre attraverso l'account "Administrator" privo di password, ho eliminato le password a tutti gli utenti. In questo modo il computer si avvia con qualcunque utente tranquillamente ed una volta avuto accesso a Windows scrive ovunque senza problemi. Ho riprovato a rimettere le password ma così il problema torna. Ho anche disattivato tutti i programmi in esecuzione automatica ma non ho ottenuto risultati. Che potrebbe essere? Grazie a tutti e saluti.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Postdi dado » 19/10/04 11:15

Non è che hai una tastiera multimediale che carica le proprie funzioni solo una volta entrata in windows?

E' collegata alla porta USB o PS/2?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi RunDLL » 19/10/04 11:36

Ciao e grazie per la risposta. No non ho una tastiera multimediale, comunque ho disattivato tutti i programmi in esecuzione automatica e fino a l'altro ieri non sussisteva questo problema. La tastiera è PS/2.
Nel frattempo ho fatto una scansione ativirus - antispyware che ha rilevato Bagle e qualche spyware quà e là. Il computer è stato ripulito ben bene da queste cose ma il problema permane. Ciao e grazie ancora.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non scrive la password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti