Condividi:        

TV su PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

TV su PC

Postdi kurtemalnkavat » 04/10/04 13:23

Ciao a tutti!

Giacchè il televisore della mia camera è morto, ho deciso di comprare un sintonizzatore per vedere la TV sul PC.

Ho un portatile (TOSHIBA SATELLITE P10-221), necessito quindi di una soluzione "esterna", mi ero orientato sul PCTV USB2 della PINNACLE (http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_ ... angue_ID=3)

Non riesco però a trovare notizie in merito alla qualità del prodotto (i pochi commenti che ho trovato, riguardano la verione precedente e non sono granchè soddisfacenti...)

sapete dirmi qualcosa? o meglio, conoscete qualche prodotto buono che faccia al caso mio?
E più in generale...mi consigliate questa soluzione (TV su Pc) o meglio desistere e comprare una TV nuova?

Grazie 1000 in anticipo a tutti !
Nella vita tutto si paga, ma spesso dimenticano di darci il resto.
kurtemalnkavat
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/04/04 09:40

Sponsor
 

Postdi hydra » 05/10/04 08:14

Se hai una tv da 15" non ti cambia dal portatile. Se hai un 32" la differenza si nota. Penso che sia in relazione alla tua possibilità di $pesa (la scheda tv costeerà meno della tv..... penso).. magari un giro su siti tipo questo poò aiutare. Facci sapere alla fine cosa scegli.ò ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 05/10/04 22:57

C'è un articolo di 3 pagine su Computer Idea in edicola fino al 12 ottobre che mette a confronto 6 prodotti per la ricezione del digitale terrestre su PC. Magari ti interessa ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi kurtemalnkavat » 19/10/04 08:47

Ciao!
Scusate se è passato 1 po' di tempo...ma il lavoro... :cry:

Alla fine ho optato per il PINNACLE PCTV USB2.

Mi sembrava quello più corrispondente alle mie esigenze, e dal punto di vista "qualitativo" mi è stato anche consigliato da un amico che ha provato vari prodotti PINNACLE...dovrebbe arrivarmi nei prox giorni, speriamo bene! vi farò sapere!

Qui di seguito il link del prodotto sul sito CHL

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$prod ... cvDnIGZcHY)FA__&A_CodArt=31259&I_CdsRoot=10618505&I_AbsCodDesTec=15658286

Ciao e ancora grazie per i consigli. :)
Nella vita tutto si paga, ma spesso dimenticano di darci il resto.
kurtemalnkavat
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/04/04 09:40


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti