Condividi:        

Chiudi sessione sparito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chiudi sessione sparito

Postdi passini julia » 18/10/04 10:42

non so in che modo è scomparso dalla barra di avvio il "bottone" per spegnere il pc. Se qualcuno sa dirmi qualcosa...!!!
Grazie
p.s. siate chiari perche non ci capisco nulla... :undecided: :(
passini julia
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/10/04 10:33

Sponsor
 

Postdi hydra » 18/10/04 10:52

Bisognerebbe sapere cosa hai fatto come ultime operazioni. Presumo che tu abbia winXP, quindi puoi provare con un ripristino configurazione di sistema (Start :arrow: Accessori :arrow: Utilità di sistema :arrow: Ripristino configurazione di sistema) e scegliere un punto precedente a quando si è presentato il problema, dovrebbe funzionare. Una cosa: dai titoli più significativi ai tuoi post. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Grazie

Postdi passini julia » 18/10/04 11:17

Grazie...ma una ulteriore domanda cosi facendo non perdo dati ecc.
Scusa ma per davvero io non ci capisco nulla e ho paura di combinare pasticci.
passini julia
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/10/04 10:33

Postdi hydra » 18/10/04 12:38

Già, teoricamente i dati li dovresti perdere. Così è meglio effettuare un backup prima di proseguire. Penso sia l'unica soluzione prima del formattone in quanto anche in rete non ho trovato niente riguardo al tuo problema. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 18/10/04 13:45

Fatti e facci un favore, leggi la
Immagine Netiquette e dai titoli più pertinenti di "Aiuto non capisco nulla!!!!"
E magari specifica che windows usi...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

ma va al diavolo

Postdi passini julia » 18/10/04 20:54

Ascolta pezzo di ***! ho chiesto una informazione su qualcosa di cui non ho assolutamente idea, se non hai nient'altro da fare che ropere il c***o, vai a farti un giro piuttosto che rispondere ai miei messaggi, che tra l'altro avevo già ricevuto risposta!!!!
Capito?
passini julia
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/10/04 10:33

Postdi passini julia » 18/10/04 21:05

Scusate, ma di solito non sono maleducata, il fatto è che mi infastidisce quando una persona che supongo sappia più di me sull'argomento creda di poter essere così prepotente!
Io avevo semplicemente chiesto una cosa alla quale mi è statoa data una risposta!
passini julia
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/10/04 10:33

Postdi passini julia » 18/10/04 21:06

e poi non avevo letto il Netiquette ne avevo fatto cerca perche è la prima volta che mi immetto in questo forum e non sapevo come funzionasse.
Vi ringrazio, anzi ti ringrazio per la risposta e ora credo farò a meno di riscrivere o chieder altre info...se poi mi vengono date queste risposte.
passini julia
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/10/04 10:33

Postdi dado » 18/10/04 22:17

Julia, non è il caso di scaldarsi tanto insultando la gente sul forum.
Capisco che sia la prima volta che scrivi sul forum e quindi non sia a conoscenza delle regole del forum stesso, quindi te lo si può anche perdonare... ma il messaggio di dylan cercava solo di spiegarti che x risolvere un problema prima di tutto è utile cercare nel forum anche x abbreviare i tempi in cui riceverai una risposta: infatti, se qcuno ha già avuto e risolto il tuo stesso problema, tu non dovrai aspettare che qcuno ti risponda x risolverlo. Tutto lì. Certo, forse è stato un po' sbrigativo nel spiegartelo, ma cerca anche tu di stare tranquilla. Dylan da quella risposta a tutti gli utenti indiscriminatamente (qualora - x così dire- se lo meritino), non è che ce l'abbia con te in particolare. Stessa cosa x il suggerimento di mettere un titolo significativo al tuo messaggio, in modo da attirare la gente che sa cosa rispondere al tuo problema leggendo solo il titolo.
Spero che tu abbia capito e che tornerai a farci visita.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Sergio1983 » 18/10/04 22:29

Per i nuovi utenti ci vuole da parte dei moderatori una certa elasticità... e da parte loro più calma.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Dylan666 » 18/10/04 23:41

Non scenderò al livello di usare parole sgarbate, ma la semplice deduzione logica che dovrebbe precede un'azione PRIMA di compierla:

  1. Se tutti scrivessero titoli come "aiuto!", "urgente!", "non so come fare", "help me please" sarebbe molto inutile usarli... Anche senza una pagina che lo indica mi pare LOGICO che il titolo debba essere descrittivo del problema. Altrimenti uno avrebbe fatto a meno di creare una cosa inutile.
  2. Aiutati che dio ti aiuta! Io ti do volentieri una mano, ma non sono davanti il tuo PC. Allora o mi dai più informazioni possibili o quella che ci rimette sei tu e tu soltanto. Se vai a comprare un paio di scarpe non dici "mi dà delle calzature?". Indichi almeno modello, colore e misura, perché non ti si può leggere nella mente, così come non possiamo vedere quello che tu vedi sul tuo PC
  3. Un volta che ti ho fatto notare che non hai detto che windows usi in uno dei 3 messaggi lo potevi almeno scrivere...
  4. La netiquette fa parte del forum: paese che vai usanze che trovi
  5. Scortesia e parolacce non sono benvenute da nessuna parte, tantomeno qui


Detto questo eccoti dei link utili se hai windows 98:

http://support.microsoft.com/support/kb ... 8/1/34.ASP

http://support.microsoft.com/support/kb ... 3/0/70.asp

Se hai XP o altro o non te la cavi con l'inglese basta chiedere ma con calma.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 19/10/04 07:29

Inoltre un titolo ben spiegato aiuta le ricerche, se mai qualcuno in futuro potesse avere un problema simile al tuo. La netiquette non è un codice scritto dal wm per sottomettere gli utenti, è solo un insieme di buone maniere che è bene tener presente per un corretto funzionamento del forum. Se anche ti avevo risposto mi aspettavo l'intervento di un moderatore almeno per cambiare il titolo (se rileggi il mio primo post ti avevo appunto consigliato di
dare
titoli più significativi ai tuoi post.


Qui sei la benvenuta se hai problemi, se vuoi discutere, se vuoi dare consigli e se tieni un comportamento adeguato al forum, nessuno vuole dirti su ne tantomeno scoraggiarti dal frequentare il forum. dylan come sempre è un po' brusco, ma prova solo un attimo a pensare ad un moderatore che frequenta il forum da anni e che ne vede di tutti i colori. Tenere il forum snello e ordinato serve a tutti. Aspettiamo quindi maggiori informazioni riguardo il tuo problema. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi passini julia » 19/10/04 10:29

Scusate, scusate, scusate.....
si ho wind. XP, ma è l'unica info che posso darvi, perchè vi ripeto non capisco nulla di pc, e metà delle cose che mi dite non so cosa significhino.
Grazie a tutti comunque e buon forum a voi
passini julia
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/10/04 10:33


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chiudi sessione sparito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti