Condividi:        

Comandi di windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dany » 18/10/04 13:36

anzi a guardare meglio nelle impostazioni dell'applicazione vi trovi la scritta-la prima- Attiva EnterNet Alice all'avvio di Windows
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Sponsor
 

Postdi Kardoo59 » 18/10/04 17:47

cari amici, mi soprge un dubbio quasi amletico...ma io che verwsione ho di win XP? :D
Scherzi a parte, rispondo ai vostri suggerimenti........Hydra, hoi visto che la connessione di Dylan e' xp ma credimi a me e' diversa (forse perche' ho XP professional?), credevo di poterla allegare ma ahime qui no si puo'.

Dany io ho un programma di connessione dei Alice, ma l'unico menu' contestuale che mi appare mi dice STATO, DISCONNETTI E APRI CONNESSIONI DI RETE. e manco a parlarne che ci sia una cosa tipo connetti automaticamente( neppure nelle proprieta' di connessione)
Credo che XP professional non contempli le connessioni "casalnghe" ma le tratti come connessioni di rete (anche perche' non c'e' piu' accesso remoto) come fossero una lan o cose simili.
Provero' a creare altre connessioni cercando nei titpi di versi che XP prof mi permette, spereo che alla fine ci sia unamaledetta predisposizione persa in questo labirinto che e' WIN XP PROFESSIONAL.
Per ora un grazie a tutti.
Saluti
Kardoo59
Kardoo59
Kardoo59
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 11/10/04 14:16
Località: Genova

comandi di windows

Postdi Kardoo59 » 18/10/04 17:58

vi do' delle notizie utili riguardo a cosa uso
SO= win xp professional
CPU= pentium 4 3 GHz
Memoria = 512 Mb
modem = speed touch alcatel telecom
Versione alice= una tra le prime quando ancora si chiamava broad band AGGIORNATA PER WIN XP

In pratica dentro il cd ci sono i drive del modem (peraltro solo quelli per il 98) e un programmino di conessione automatica.

Sto pensando di richiedere ad alice se possono darmi un cd con i nuovi collegamenti, ancheperche' come ho gia'0 scritto mi hanno richiesto la registyrazione anche se io ero gia' registrato su tin.
Ciao
Kardoo59
Kardoo59
Kardoo59
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 11/10/04 14:16
Località: Genova

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Comandi di windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti