Condividi:        

Connessione diretta via cavo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessione diretta via cavo

Postdi ICG » 24/04/02 13:48

Ciao,
ho win2000 e ho qualche problema con la connessione diretta via cavo... con un win98...

quando mi connetto pare vada tutto, poi arrivo all'autenticazione password e anche lì tutto a posto, ma poi mi compare un'altra finestra per una ulteriore controllo del dominio e nonostante non abbia password mi richiede una password e non so come mai ma non riesco a collegarmi.

Qualcuno sa cosa c'è di attivato che mi blocca?
Grazie
ICG
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 27/03/02 11:32
Località: Parma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/04/02 15:33

Controlla che i due PC appartengano ad un GRUPPO DI LAVORO e NON ad un DOMINIO!

magari è quello!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi basanet » 25/04/02 21:00

C'è già un forum attivo sull'argomento, mi pare... (http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopi ... highlight=)
In ogni caso temo che la connessione diretta via cavo tramite il programma integrato nel SO della Microsoft possa essere effettuato solo se il SO dei due PC è lo stesso...
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine

Postdi basanet » 25/04/02 21:02

C'è già un forum attivo sull'argomento, mi pare... ( http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopi ... highlight= )
In ogni caso temo che la connessione diretta via cavo tramite il programma integrato nel SO della Microsoft possa essere effettuato solo se il SO dei due PC è lo stesso...
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessione diretta via cavo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti