Condividi:        

rete con win xp pro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

rete con win xp pro

Postdi iridina » 18/10/04 09:43

Ciao a tutti!!
Ieri ho installato il sp2 che poi ho disinstallato subito per motivi che non sto qui a spiegarvi. premetto che il mio pc è in rete con un altro (win xp pro) e che la rete è sempre funzionata perfettamente. da quando ho disinstallato il sp2 la rete non va più perchè dice che il cavo di rete è scollegato...che cavolo è successo???come faccio a far rifunzionare tutto??aiutatemi perchè mio padre mi sta frantumando le cosìdette!!!! :mmmh:
iridina
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 23/02/04 10:50
Località: parma

Sponsor
 

Postdi hydra » 18/10/04 09:58

Il cavo è attaccato correttamente e funziona (non si sa mai, magari si è rotto, è una possibilità)? Dovresti inoltre controllare che tutti i parametri di rete siano corretti su entrambi i pc (magari il sp2 ti ha scasinato qualcosa). Hai qke firewall? Se si, hai controllato che non blocchi gli indirizzi di rete? E se vai in gestione periferiche vedi se la scheda di rete funziona? Il registro errori di win cosa dice? ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "rete con win xp pro":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti