Condividi:        

Erorre e crash di Internet Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Erorre e crash di Internet Explorer

Postdi pampins » 17/10/04 13:48

Salve a tutti,

ultimamente ho un problema frequentissimo con internet explorer che mi fa comparire una finestra che mi avvisa di un errore di IEXPLORE.EXE e del fatto che l'applicazione verrà kiusa l'applicazione con probabile perdita di dati.
Cmq se ignoro la finestra e continuo a navigare in internet non ho problemi se invece, naturalmente, premo il tasto "Chiudi" mi Killa la finestra di navigazione.

Se clicco su ulteriori informazioni del problema mi dice questo:

AppName: iexplore.exe AppVer: 6.0.2800.1106 ModName: nl_lsp.dll
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 000059d2

potrebbe essere un problema di java??
possono essere utili le informazioni tecniche sulla segnalazione errori? Se si le trascrivo qui che non mi permette di selezionare il testo.

Grazie a tutti ^^
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Sponsor
 

Postdi pampins » 17/10/04 13:57

Scusatemi :oops:

dimenticato di dire che ho Windows XP professinal versione con SP1 integrato, fatto sempre tutti gli aggiornamenti tranne l'SP2.

Spero non servano altre info...
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi pampins » 18/10/04 00:56

ho risolto! 8)

disinstallando la java 2 platform di sun ke avevo installato e mettendo una vekkia versione di java virtual machine.

Mi è stato detto che microsoft non rilascia più versioni di Java virtual machine, quindi come si fa? si devono installare le versioni vekkie? oppure c'è qlc altra cosa di aggiornato che si può mettere in sostituzione?
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Dylan666 » 18/10/04 08:05

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Erorre e crash di Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti