Condividi:        

NETSYSTEM (nn ci capisco + niet)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NETSYSTEM (nn ci capisco + niet)

Postdi fresco » 23/04/02 20:18

Mi son rotto le balle di navigare (nel 2002!!!) con un modem a 56K. Dove abito ovviamente l'ADSL non arriva (te pareva) e l'ISDN mi sembra eccessivamente costoso per quello che da.
Ora, visto che ho la parabola, mi chiedevo come va NETSYSTEM, oltre che per i download, anche per la semplice navigazione. Ne ho sentite di tutti i colori. Anche riguardo al prezzo sembra in effetti che la promozione Flat sia molto poco flat.
C'è qualcuno che è in grado di sciarirmi il cervello in merito?
grazzzie
fresco
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/04/02 09:19

Io ho lavorato per Net$ ... ti posso dire che al tempo non andava praticamente un ca**o!!
C'è da dire però, che le poche volte che andava... funzionava a dovere...

I primi che hanno avuto Net$ hanno raggiunti pikki di 200KB/s ...
Net$ poco + tardi ha limitato la banda, e scaricavi al max a 30KB/s (in contrapposizione a quanto dicevano, cioè 10 volte il modem analogico)...

Per la navigazione te lo potevi scordare...

Ora non so come vada... ma tieni conto anche che non sempre un download ha successo scaricandolo con la parabola (in Italia facciamo ancora un po' schifo a questo riguardo) ... e quando c'è brutto tempo è molto + difficile...

E cmq il 56Kbps te lo tieni lo stesso, perchè la parabola (come tu saprai) è solo in Ricezione, NON in trasmissione, perciò un collegamento ad un provider è sempre necessario!!! altrimenti come le fai le richieste??

Il 56Kbps te lo togli solo se fai ISDN, ADSL, o Fibra...

Io te lo sconsiglio!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fresco » 25/04/02 18:28

grazie per la risp.
si, lo sapevo che il modem dovevo tenerlo; e pare anche che adesso funzioni a dovere per la normale navigazione. Quello che mi preoccupa è il prezzo: loro fanno una promozione per una flat che però pare che comunque paghi in base alla connessione. mah..continuero' le mie ricerche.
Ciao
fresco
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NETSYSTEM (nn ci capisco + niet)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 192 ospiti