Condividi:        

anteprima power point

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

anteprima power point

Postdi dann » 17/10/04 10:13

:-? Mi è già successo in passato e proprio non capisco! Cartella "Immagini" (WIN 98 s.e.) con opzione "Visualizzazione anteprima" attivata. Fino ad ieri, le icone delle mie presentazioni (raccolte di foto) di Power Point (Office XP Professional) apparivano come grandi quadrati con la visualizzazione della prima immagine. All'improvviso, invece, le icone a forma di grande quadrato, pur rimanendo, non visualizzano più l'anteprima, e, al posto dell'immagine, c'è, al centro, il simbolo di Power Point. E' vero che ieri sono intervenuto su Office integrandolo con l'installazione di Outlook (che avevo prima escuso dall'installazione personalizzata), ma è anche vero che, ora, ho ripetuto tre volte l'installazione COMPLETA della suite, senza alcun risultato. Aggiugno che le anteprime di altre immagini (non di Power Point) appaiono normalmente nel grande quadrato. Aggiungo ancora che anche nella finestra Proprietà-Riepilogo ho spuntato l'opzione "Salva anteprima..." (o qualcosa del genere, non ricordo a mente). Qualcuno è così bravo da dirmi che cosa è successo? Grazie
dann
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/10/04 09:47

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "anteprima power point":

Power point
Autore: Violaxxx
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti