Condividi:        

Pc Extereme!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Pc Extereme!

Postdi new_beos » 14/10/04 15:44

Ciao a tutti...

Ho visto su un catalogo della Carrefour (non voglio fare pubblicità!!!) un computer della marca "EXTREME", così visto che questa marca era già stata udita dalle mie orecchie, ho deciso di documentarmi, ma non sono riuscito a trovare il sito internet...come potete immaginare appena scrivo la parola "extreme" su un qalsiasi motore di ricerca <<(Ho provato Google, Virgilio e Lycos) mi vengono fuori milioni di pagine di Modding e Overcloking...ma non di quello che voglio io....se volete capire un po meglio su http://www.carrefour.it , e poi su "Le Offerte" e ancora su "Tecnologia e Tempo Libero" trovate un portatile extreme...ma non ci sono riferimenti sul sito del produttore! Qualcuno conosce direttamente il sito o magari colto da un momento di bontà nei miei confronti :cry: ha perso qualche oretta su google e ha trovato il sito?? Grazie ciao :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi 12 » 14/10/04 18:57

si extreme è un ottima marca, di componenti X modding...
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi new_beos » 17/10/04 08:11

L'HO TROVATO!!

Finalmente dopo ricerche e ricerche l'ho trovato! il sito è:

http://www.extremetechnology.it

alla faccia vostra :P
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti