Condividi:        

salvare i msg privati di pc-facile..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

salvare i msg privati di pc-facile..

Postdi gamptw » 16/10/04 06:46

Come si fa? esiste un modo? Sono arrivato alla soglia limite e, prima di eliminarli, amerei poterli salvare....se possibile.

Nulla nelle FAQs e con "cerca" ho trovato un thread "backup forum" ( http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=15496 ), vicino alla mia domanda ma non di aiuto. Scrivendo "salvare+posta" vi sono circa 170/180 threads ma nessuno relativo a quella dei messaggi privati del sito.

grazie per qualsiasi tip
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Dies » 16/10/04 09:58

Ma salvarli dove? Nella cartella posta salvata? Per quello dovrebbe bastare selezionarli e dare il comando "Salva selezionati". Ma probabilmente tu intendevi altro.

D
Dies
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 09/10/04 14:31

Postdi gamptw » 16/10/04 10:08

Dies ha scritto:Ma salvarli dove? Nella cartella posta salvata? Per quello dovrebbe bastare selezionarli e dare il comando "Salva selezionati". Ma probabilmente tu intendevi altro.

D


Perdonami..hai ragione, mi son spiegato malissimo: intendevo "salvare in locale", sul mio HD, c:\etc, insomma...devo anche salvare i salvati selezionati (o selezionati salvati) :)

potrei fare un C&P su file txt ma non mi rimarrebbero gli headers (date, destinatari/mittenti). Insomma, vorrei avere un piccolo archivio del e-mail's exchange avvenuto negli ultimi mesi sul server di Pc-facile...così mi ricordo -i.e.- dei moderatori antipatici e simpatici :D
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi Mikizo » 16/10/04 10:32

Credo che col phpBB l'unica sia il copia&incolla in un file txt (header inclusi).

E' un po' noioso ma non ci vuole neanche poi tanto tempo, in definitiva sono solo 20 messaggi..
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi gamptw » 16/10/04 12:07

Mikizo ha scritto:Credo che col phpBB l'unica sia il copia&incolla in un file txt (header inclusi).

E' un po' noioso ma non ci vuole neanche poi tanto tempo, in definitiva sono solo 20 messaggi..


ACK. it will be done on tht way, pal. ...but how do u know how many msgs i got in my m-box? :)
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi Mikizo » 16/10/04 13:01

gamptw ha scritto:
Mikizo ha scritto:but how do u know how many msgs i got in my m-box? :)

think about it and you'll understand by yourself

il limite per il message box è imposto dall'amministratore del forum phpBB; visto che
1. il limite della mia m-mox è 20
2. tu dici di essere al limite...
sillogisticamente tu sei a 20 messaggi
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

OT

Postdi gamptw » 16/10/04 17:53

Mikizo ha scritto:think about it and you'll understand by yourself
il limite per il message box è imposto dall'amministratore del forum phpBB; visto che
1. il limite della mia m-mox è 20
2. tu dici di essere al limite...
sillogisticamente tu sei a 20 messaggi


OT
u're far away from it; 43 msgs r sleeping into their boxes (in/out and saved) :)
/OT

Mikizo, grazie mille. Farò asap come mi hai consigliato.
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi pjfry » 16/10/04 19:22

facendo 'save as' di ogni pagina html di visualizzazione forse verrebbe un lavoro + carino? :roll: dovrebbe funzionare no?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi gamptw » 16/10/04 19:44

pjfry ha scritto:facendo 'save as' di ogni pagina html di visualizzazione forse verrebbe un lavoro + carino? :roll: dovrebbe funzionare no?


Vedi come sono pistola? mica vi avevo pensato...proverò entrambi i sistemi, anche perché amerei tenere la corrispondenza avuta con molti di voi. In fin dei conti sono quasi tutti msg di ringraziamento o scuse -e risposte annesse- che, però, mi son cari quanto lo è per me questo web-site (non lo scrivo per leccatio culis).
grazie 1k ;)
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "salvare i msg privati di pc-facile..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti