Condividi:        

aiuto su firewall Kerio

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiuto su firewall Kerio

Postdi koko » 15/10/04 21:57

salve a tutti sono un nuovo utente, volevo chiedervi se qualcuno usa il programma Kerio personal firewall 4.
Ho un problema:
quando attivo il firewall non riesco a navigare, qualcuno mi sa dire se devo attivare o disattivare qualche funzione??? :) ;)

P.S.
dopo averne provati tanti questo e' l'unico che mi piace soprattutto per la grafica e per la lingua in italiano.
koko
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/10/04 21:35
Località: Salerno

Sponsor
 

Re: aiuto su firewall Kerio

Postdi pjfry » 15/10/04 22:26

koko ha scritto:P.S.
dopo averne provati tanti questo e' l'unico che mi piace soprattutto per la grafica e per la lingua in italiano.

bella grafica, lingua italiana... a parte che non riesci a navigare è perfetto :D
dopo averlo installato non ha cominciato a farti delle domande? dovrebbe chiederti se autorizzare o no ogni connessione a e da internet per ogni programma... forse non navighi perchè per sbaglio hai negato i permessi a internet explorer?
dovresti dare un'occhiata alla lista delle regole...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi dado » 16/10/04 11:06

Io lo sto usando ora e non mi ha dato problemi, neppure x la condivisione della connessione a internet in rete, cosa che ZA proprio non mi voleva permettere...

Devi dargli un po' di permessi all'inizio, riguardo a IE e ad altri componenti di windows che vi si collegano all'avvio.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi koko » 16/10/04 13:33

adesso provo e vi fdaccio sapere :mmmh:
koko
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/10/04 21:35
Località: Salerno


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiuto su firewall Kerio":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti