Condividi:        

norton non riattiva la protezione email

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

norton non riattiva la protezione email

Postdi Emily » 16/10/04 08:31

Potete aiutarmi??
Tenete conto che l'uso del pc non sempre :D è fatto da gente esperta, per quanto riguarda terminologia, programmi ecc ecc
arrivo al dunque: sul mio pc ho da sempre installato norton (2004), sempre fatto aggiornamenti sia di norton che di windows XP, e non ho mai avuto problemi con virus, troiani, spy ware ecc ecc.
Ora però penso di aver preso qualche impestatura in quanto il norton mi da: Autoprotect DISATTIVATO (con impossibilita' di attivarlo)
e Scansione E-MAil ERRORE.
Le definizioni virus sono aggiornate al 13/10/2004.

Su consiglio di un amico, ho anche installato "GIANT AntiSpyware", ho fatto la scansione, eliminato quello che secondo lui era da eliminare, ma niente, il norton non mi riattiva la protezione E-Mail.

Aspetto davvero fiducioso il vostro aiuto.........mi raccomando parlate facile perchè ci capisco veramente poco !!
Emily
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/10/04 08:14
Località: como

Sponsor
 

Postdi 12 » 16/10/04 08:46

uhm... strano... :o

hai provato a disinstallarlo??

ma non è che ti è finito il tempo di licenza??
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi gamptw » 16/10/04 08:59

Ti capisco: tutto rosso e giallo :) quando mi è successo ero diventato verde...poi ho scoperto che avevo cancellato con dustbuster un file essenziale per la partenza di Norton.

Dal momento che non hai dato molte info sul tuo sistema ti propongo di andare a queta pagina -in italiano-della Symantec che ti offre tutte le possibili soluzioni a seconda del sistema operativo e problemi che possono essere accorsi -> http://service1.symantec.com/SUPPORT/IN ... #_Section1

Visto che il collegamento è lungo, qualora si spezzasse in più righe, fai un copia ed incolla sul browser.

Ti ho creato un link più corto e spero funzioni anche su una macchina che non abbia installato Mozilla ( http://tinyurl.com/4ssz4 )

HTH
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "norton non riattiva la protezione email":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti