Condividi:        

Plotter HP 7595A

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Plotter HP 7595A

Postdi Ghheo » 15/10/04 08:32

Ho comprato un vecchio plotter dell'HP: il DraftMaster I mod. 7595A ma senza i driver, anche perchè era fermo da anni e penso lavorasse collegato ad un terminale, quindi con una config particolare.
Il problema è che devo usarlo in Autocad sotto WinXP e la HP mi ha già detto che non fanno più tali tipi di driver (inutile cercarli su internet): l'unica soluzione è il software Winline che si acquista alla "modica" cifra di 300 euro circa. :aaah
Mi chiedo :idea: : vuoi che non esista un driver compatibile da qualche parte? Ho già guardato su driverguide, driverforum e driversearch. insomma li ho girati un po' tutti....
Potete aiutarmi?
Grazie
Ghheo
Ghheo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/07/04 10:05

Sponsor
 

Postdi hydra » 15/10/04 09:46

Se il produttore dice che i driver non li fa una soluzione è quella di farteli da solo. Se non sei capace (mica colpa tua, non è una operazione che tutti sono in grado di fare, bisogna essere esperti programmatori e conoscere a fondo l'hardware e avere mooooolta pazienza) l'unica soluzione penso proprio sia quella proposta da HP, anche se dispendiosa. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Plotter HP 7595A":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti