Condividi:        

Aggiornamenti automatici Windows con proxy Websense

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamenti automatici Windows con proxy Websense

Postdi Leonardozep » 14/10/04 13:39

Ciao, allora il problema è questo:

- nella mia ditta ci sono 20 pc tutti collegati in rete e a sua volta il server è collegato tramite CDN 128k e router al server centrale (spero di aver detto bene).
- per accedere ad internet dobbiamo passare "attraverso" il proxy di websense inserendo nelle connessioni di internet explorer lo script di configurazione automatica http://xxxxxx.xxxxx/proxy.pac (x sta per il sito dove sta il proxy).
-stessa cosa nei programmi di scaricamento (o altri programmi che devono accedere al web (tipo stardownloader) nei quali devo configurare l'indirizzo proxy.xxxx con la porta 8080

Il problema grosso che ho è: voglio far sì che tali pc scarichino gli aggiornamenti automatici di windows update in automatico. Ho già configurato da pannello di controllo/aggiornamenti automatici che me li scarichi e me li installi automaticamente ma non funziona... resta sempre a zero quelle poche volte che si attiva (a proposito, perchè si attiva ogni tanto?)... come faccio a "dire" a windows che non ho una connessione automatica ma che per accedere al web (dove andrà a scaricarsi gli aggiornamenti) deve passare attraverso il proxy di websense?
Come capirete è ben meglio che gli aggiornamenti si scarichino tranquilli tranquilli mentre i dipendenti lavorano anzichè scaricare manualmente da windows update (e molto spesso non accetta il proxy e non mi lascia connettere...). Quindi se potete aiutarmi vi ringrazio come sempre! :D

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamenti automatici Windows con proxy Websense":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti