Condividi:        

Giochi...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Giochi...

Postdi TizianoG » 14/10/04 12:30

...non sono molto ferrato in materia mi potete dare delle dritte su giochi da prendere per il mio notebook compaq...ci ho sempre e solo lavorato col computer.
Quanto costa comprarli nei negozi senza doverli prendere tarocchi?
TizianoG
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 12/10/04 12:38

Sponsor
 

Re: Giochi...

Postdi Sergio1983 » 14/10/04 12:41

TizianoG ha scritto:...non sono molto ferrato in materia mi potete dare delle dritte su giochi da prendere per il mio notebook compaq...ci ho sempre e solo lavorato col computer.
Quanto costa comprarli nei negozi senza doverli prendere tarocchi?


I notebook sono poco indicati per uso ludico: in genere le loro schede video sono poco potenti (o addirittura solo per l'uso 2D) e talvolta si possono verificare problemi di surriscaldamento, dovuti all'intenso uso che i giochi fanno di CPU e hard disk.

Se ci dici con maggior precisione le caratteristiche del tuo portatile e che sistema operativo usi, possiamo darti certezze.

Comunque i giochi li trovi nei negozi a prezzi molto variabili, in genere quelli nuovi costano sui 50-60 €, poi ci sono spesso delle promozioni per chi riconsegna giochi usati, ecc.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi TizianoG » 14/10/04 12:53

Il mio è un compaq presario 256 MB 40Gb con windows xp Home edition.
Cavolo non pensavo costassero così tanto!
...comunque già giochicchio con Moto gp2...a volte quando non ci devo lavorare anche la sera!
TizianoG
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 12/10/04 12:38

Postdi Sergio1983 » 14/10/04 12:57

Se la tua scheda grafica è una di quelle integrate nella scheda madre, non potrai giocare ai titoli più recenti; quelli di 2 anni fa circa li trovi a prezzi sensibilmente inferiori. Dalle mie parti c'è una catena, EB Games, che ha ottimi prezzi e una scelta di giochi incredibile. Qua trovi i punti vendita:

http://www.cosmicgroup.it/spawn_2003.htm
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi TizianoG » 14/10/04 13:09

..grazie...am sono di Roma!Proverò dalle mie parti! ;)
TizianoG
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 12/10/04 12:38

Postdi Sergio1983 » 14/10/04 13:22

Beh a Roma troverai di tutto e di più... prova a girare un po' di centri commerciali e negozi, e fatti un'idea!
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Frengo78 » 15/10/04 16:19

Se non sei piu che appassionato vai tranquillo con i giochi in svendita per 9 euro circa piu o meno in tutti i negozi di elettrodomestici o computer. Spendi poco e ti diverti lo stesso.

In ogni caso quando acquisti un gioco leggi sempre i requisiti di sistema richiesti dal gioco stesso e confrontali con quelli del tuo pc
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Giochi...":

Giochi per la TV
Autore: Nestor
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti