Condividi:        

Office 2000 service pack1 completa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Office 2000 service pack1 completa

Postdi Leonardozep » 12/10/04 11:18

Ciao ragazzi! :)

Allora veniamo subito al problema: devo installare la service pack1 o 1a di Office 2000 (e poi tutte le altre solo che per installare le altre devo aver installato la 1) su un pc che ha connessione modem 56k, ragione per cui è quasi impossibile scaricarla... a differenza della sp2 di xp (che potevo scaricarla completa, farmi il cd e installarla da un'altra parte, o farmi mandare il cd da microsoft) non riesco a trovare il file di installazione "completo" ma solo il piccolo eseguibile che poi si connette e scarica i file da internet... la mia domanda è questa: esiste da qualche parte (ho provato da http://www.softwarepatch.com ma non riesco a farla funzionare) il file completo per l'installazione del sp1 di Office 2000? Grazie mille in anticipo! ;)

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Sponsor
 

Postdi archimede » 12/10/04 11:38

To download the SR-1 update for administrative installations

- Go to the Toolbox on the Office Resource Kit Web site.
- Under New and updated tools, click Office 2000 SR-1 administrative updates.
- Click the download icon for Data1.exe.
- In the File Download dialog box, select the option Save this program to disk, and then click OK.
- In the Save As dialog box, specify a location and click Save.

The file is copied to your computer.
HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Grazie!!!

Postdi Leonardozep » 12/10/04 11:44

Intanto grazie per la super-iper-mega veloce risposta, seconda cosa: quindi io basta che lanci il file data1.exe (lo sto scaricando ora) e mi installa la sp1 normalmente?

Grazie!

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Postdi archimede » 12/10/04 12:03

Beh, io non l'ho provato, ma direi di sì.

In alternativa, lanciando quell'exe vengono unzippate da qualche parte le cartelle d'installazione (contenenti il classico setup.exe).

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi dado » 12/10/04 12:15

Qui trovi i link x i 3 service pack per office 2000.

Io ti consiglierei di installare il 3.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ale83_webmaster » 12/10/04 22:03

Anch'io ho provato ad installare la SP1 di Office 2000, ma quando la installo, mi dice che è già installata nel mio PC; allora provo ad installare la SP2 e la SP3, ma mi dice che ha bisogno della SP1 installata.
Come mai?
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove

Postdi Leonardozep » 13/10/04 17:38

dado ha scritto:Qui trovi i link x i 3 service pack per office 2000.

Io ti consiglierei di installare il 3.


Ciao, allora intanto grazie per la risposta però i link che mi dai mi portano alle sp "normali" ossia la 1 è un piccolo file eseguibile che poi si collega e scarica un poco alla volta la sp... cosa che volevo evitare. Grazie comunque! :-)
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Postdi Leonardozep » 13/10/04 17:40

archimede ha scritto:Beh, io non l'ho provato, ma direi di sì.

In alternativa, lanciando quell'exe vengono unzippate da qualche parte le cartelle d'installazione (contenenti il classico setup.exe).

Alessandro


ho controllato e quel file estrae solo il file data1.msp nella cartella che vuoi allora ho scaricato il file O2KSR1aDL.EXE che quello sì mi ha creato i vari files di installazione solo che quando vado su setup.exe mi appare una finestra di installazione con subito il messaggio "the upgrade program did not locate the expected version of Microsoft Office 2000 on this machine" che è lo stesso errore che mi dava la patch scaricata da http://www.softwarepatch.com (grande sito), però Office 2000 lo ho eccome! :x

Non riesco proprio a capire... :cry:
Cosa mi "perderei" senza la sp1? grazie!

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Postdi dado » 13/10/04 18:35

Strano però... i SP2 e 3 per office 2000 sono scaricabili in full package dal sito della microsoft. :o

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ale83_webmaster » 13/10/04 19:12

ale83_webmaster ha scritto:Anch'io ho provato ad installare la SR1 di Office 2000, ma quando la installo, mi dice che è già installata nel mio PC; allora provo ad installare la SP2 e la SP3, ma mi dice che ha bisogno della SR1 installata.
Come mai?

Ecco i messaggi d'errore che ho quando provo ad installare la SR1 (130KB),
Immagine

la SP2 (8,85MB),
Immagine

e la SP3 (12,3MB).
Immagine

Come mai non riesco ad aggiornare Office 2000 :?:
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove

Postdi archimede » 14/10/04 09:50

Leonardozep ha scritto:ho controllato e quel file estrae solo il file data1.msp nella cartella che vuoi allora ho scaricato il file O2KSR1aDL.EXE che quello sì mi ha creato i vari files di installazione solo che quando vado su setup.exe mi appare una finestra di installazione con subito il messaggio "the upgrade program did not locate the expected version of Microsoft Office 2000 on this machine"
Scusa ma secondo le istruzioni per installare quel file devi usare Windows Installer: hai fatto così? Che versione hai di Windows Installer?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi Leonardozep » 14/10/04 12:22

archimede ha scritto:
Leonardozep ha scritto:ho controllato e quel file estrae solo il file data1.msp nella cartella che vuoi allora ho scaricato il file O2KSR1aDL.EXE che quello sì mi ha creato i vari files di installazione solo che quando vado su setup.exe mi appare una finestra di installazione con subito il messaggio "the upgrade program did not locate the expected version of Microsoft Office 2000 on this machine"
Scusa ma secondo le istruzioni per installare quel file devi usare Windows Installer: hai fatto così? Che versione hai di Windows Installer?

Alessandro


ho solo lanciato il setup.exe :-?

come faccio a sapere che versione ho? Scarico dal sito che mi hai detto così sono sicuro che è nuova? E poi come mi devo comportare (di solito l'unico windows installer che vedo è quello che mi si apre in automatico quando lancio il setup di qualche programma... Grazie! ;)

Leonardozep
Leonardozep
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 09/08/04 14:39

Postdi ale83_webmaster » 24/10/04 19:26

Per favore, potete rispondere anche alla mia domanda?
Grazie!
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove

Postdi archimede » 25/10/04 08:01

ale83_webmaster ha scritto:Per favore, potete rispondere anche alla mia domanda?
Grazie!
Non ho idea di quale possa essere il problema.

Più che consigliarti una disinstallazione completa (seguita da un'accurata pulizia del registro) non saprei che dire.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Office 2000 service pack1 completa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti