Condividi:        

MediaPlayeri in errore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MediaPlayeri in errore

Postdi mirosan » 13/10/04 20:29

Ciao a tutti; sono un pò in crisi perchè non riesco ad eliminare un piccolo inconveniente che incontro mandando in esecuzione Win MediaPlayer.
All'avvio mi compare una finestra di segnalazione errore con l'indicazione:
"wmplayer.exe - Impossibile trovare il punto di ingresso GetIUMS della procedura nella libreria di collegameno dinamico MSDART.DL". Cliccando più volte su OK la finestra scompare e il programma va avanti; altre volte sono costretto ad eseguire il -Task Manager-. Purtroppo è accaduto che durante l'upgrade del XP con il SP2 è apparso lo stesso messaggio è si è bloccato l'aggiornamento, costingendomi a riprendere un punto di ripristino pecedente. Aggiungo che tale errore è iniziato dopo aver effettuato un punto di ripristio a causa i una errata installazione di un programma di cui non ricordo il nome.
Grazie a tutti
Viva la vita
mirosan
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/10/04 20:01
Località: Taranto

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/10/04 21:36

Re-installa il Windows Media Player
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Sergio1983 » 13/10/04 23:46

A me era capitato lo stesso errore durante un'installazione riparatoria di Windows XP, e avevo risolto provvisoriamente cliccando sul messaggio finché non scompariva; dopodiché avevo formattato e reinstallato Windows da capo perché era divenuto lento ed instabile.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

MediaPlayeri in errore

Postdi mirosan » 14/10/04 22:46

Ho provato a disinstallare WMediaPlaier e a reinstallarlo, (non chiede il cd di install. ma reinstalla quello esistente) senza risultati. Ho provato a cancellare i file nella cartella di Winmediaplaier dopo la disinstallazione, ma rinascono automaticamente da soli. Ho provato a cancellare la cartella ma il so mi dice che è una operazione che non si può fare. Non è possibile nemmeno rinominare l'estensione del file .exe perchè da solo riprende l'estensione originale come per magia. NON VOGLIO FOMATTARE. Mi viene da piangere.
Grazie ancora
Viva la vita
mirosan
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/10/04 20:01
Località: Taranto


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MediaPlayeri in errore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti