Condividi:        

documenti persi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi jaco » 13/10/04 19:40

nessuno mi aiuta???
jaco
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/09/04 18:50

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/10/04 21:30

Io comincerei a diprperare: se l'utente era temporaneo e i documenti erano su suo dektop si saranno autodistrutti entrambi... Se il file non si trova col Cerca tra quelli esistenti e con software appositi tra quelli cancellati non vedo dove altro potresti cercare...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi jaco » 22/10/04 13:36

Dylan666 ha scritto:Io comincerei a diprperare: se l'utente era temporaneo e i documenti erano su suo dektop si saranno autodistrutti entrambi... Se il file non si trova col Cerca tra quelli esistenti e con software appositi tra quelli cancellati non vedo dove altro potresti cercare...



con i programmi tipo easy recovery non si trovano i file. ma, come ho gia detto, i file sul disco ci sono perche lo spazio occupato è molto maggiore di bello dei file esistenti.
jaco
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 24/09/04 18:50

Postdi pjfry » 22/10/04 13:38

jaco ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Io comincerei a diprperare: se l'utente era temporaneo e i documenti erano su suo dektop si saranno autodistrutti entrambi... Se il file non si trova col Cerca tra quelli esistenti e con software appositi tra quelli cancellati non vedo dove altro potresti cercare...



con i programmi tipo easy recovery non si trovano i file. ma, come ho gia detto, i file sul disco ci sono perche lo spazio occupato è molto maggiore di bello dei file esistenti.

quali programmi? hai provato file scavenger? e stellar phoenix?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 22/10/04 14:05

Io spero che nessuno usi quel PC nel frattempo perché se così fosse più passa il tempo meno è probabile il recupero dei file...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "documenti persi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti