Condividi:        

Potrei postarlo anche su "Assistenza Linux" che sa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Potrei postarlo anche su "Assistenza Linux" che sa

Postdi islandman75 » 24/04/02 08:08

...la stessa cosa. :( Preciso.
Configurazione originale:
SO Win 2000
AMD K7 1000
nell'ordine che segue:
Pri. master HD da 10 Gb
Pri. slave DVD Pioneer
Sec. master Masterizzatore r-rw
Sec. slave HD da 20 Gb
:eeh:

il problema... installazione di Linux Mandrake 8.1 su tutto l'HD da 20 Gb (partizionato naturalmente ;) )
installazione avvenuta con successo, installa anche i vari pacchetti, tutto bene fin qui, mi riconosce anche le partizioni NTFS del primo HD (da 10 Gb). Al messaggio di fine installazione Linux (quando per intenderci dice di togliere il CD e di premere Invio per riavviare il sistema...) parte ma mi si inchioda alla schermata in cui mi da i numeri degli interrupt, le generalità (insomma la prima schermata) :P . Poi parte con una serie di 01 che lentamente mi riempie lo schermo :cry: e mi sono accorto che non cerca il software da nessun HD, nè dal primo nè dal secondo :-? ma continua a cercare nel lettore DVD che non contiene nessun CD. Mi spiego, la lucina di funzionamento del DVD è accesa proprio come quando inserisco un normale cd e ci lavoro (NB Entrambi i lettori sono vuoti, non contengono cd di alcun genere).
Dovrei cambiare l'ordine che ho specificato prima? :oops:

Grazie :)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 24/04/02 12:32

Prova.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi islandman75 » 26/04/02 09:47

:( ecco fatta la prova...
non è cambiato niente, solito problema :) alla fine mi sono rotto e quando ho un pò di voglia :P formatto il nuovo HD da 20Gb, gli metto i due SO e poi chi se ne frega!!! ;) è uno sbattimento... :evil: due scatole :!: :!:
scusate :oops:
ciao :lol:
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Potrei postarlo anche su "Assistenza Linux" che sa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti