Condividi:        

Aiuto messaggio d'errore all' avvio del pc!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto messaggio d'errore all' avvio del pc!!!!

Postdi riccardo77 » 22/04/02 17:55

All'avvio del pc esce questo messaggio di errore:"Impossibile avviare il programmma(???.exe) memoria insufficiente,chiudere eventuali applicazioni e riprovare."Ho fatto tutti i test per verificare la memoria ma è a posto!Quello che trovo strano è che a ogni riavvio del computer il nome del programma che non riesce a caricare e diverso(ho provato a cercare questi programmi ma non li trovo!).
Come posso fare? Ho Compaq presario 5170 con Windows ME.
Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi!!!
riccardo77
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 22/04/02 17:45

Sponsor
 

Postdi piercing » 23/04/02 09:29

virus? hai fatto uno scan? ci dici un paio di eseguibili che non trova?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Nicola » 23/04/02 09:49

ram e processore??
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi riccardo77 » 23/04/02 16:55

piercing ha scritto:virus? hai fatto uno scan? ci dici un paio di eseguibili che non trova?

-
-
Ho tentato di installare l'antivirus pc-cillin,mc afee ma le installazioni non sono andate a buon fine (ho provato più volte).Ho provato a fare anche a fare uno scan disk approfondito pensando che fosse un problema del HDD ma anche questo non lo porta a termine dicendomi che "un' applicazione o windows ha tentato di scrivere su disco".Non so più che pesci prendere!
Alcuni eseguibili sono: ff32fs.exe , bua2320.exe , swyf1d1.exe e tanti tanti altri!!!
riccardo77
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 22/04/02 17:45

Postdi Mikizo » 23/04/02 20:53

Per far funzionare lo scan disk deseleziona i programmi in background (startup applications).
Comunque per il problema principale (gli exe inesistenti) mi viene da pensare ad un virus perchè è molto strano che il sistema cerchi di avviare delle cose così strane...
D'altronde se non riesci ad installare un antivirus temo che il sistema sia compromesso.
Comunque prima fai delle prove partendo dallo scan disk, chissà che non ne esca qualcosa che eviti la formattazione.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi piercing » 23/04/02 22:47

posso consigliarti anche la scansione virus online dal sito della mcafee...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto messaggio d'errore all' avvio del pc!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

cron