Condividi:        

problema in avvio.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema in avvio.

Postdi Arkys » 11/10/04 09:23

Ciao a tutti :-)
da qualche giorno ho grossi problemi all'avvio di win XP.
Accendo il pc, parte la schermata classica ma poi: o mi si blocca alla schermata blu con scritto "avvio di windows in corso...." e non si muove di lì; oppure mi appare schermata blu senza scritta alcuna e con la clessidra al centro e non si muove di lì; oppure ancora mi arriva alla schermata dove scegli l'utente e metti la password, ma in realtà il puntatore del mouse non è attivo, ovvero cliccando sull'icona per far apparire la casella dove mettere password, non succede assolutamente nulla. Dopo aver provato diverse volte, se ho fortuna, mi parte finalmente la schermata classica e mi fa entrare nel pc. Qualcuno sa per caso dirmi cosa posso fare per risolvere il problema? Ho provato a ripristinare ad una data in cui sono sicurissimo funzionasse regolarmente, ma non ho ugualmente risolto. Ho cercato di capire se esistesse un programma che analizzasse il s.o. e mi trovasse l'errore per ripararlo, ma quelli che ho trovato e provato non hanno sortito effetto alcuno :-(

Grazie di cuore

Mario
Arkys
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/10/04 01:22

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/10/04 13:04

Per sapere la causa potrebbe essere utile consultare l'Event Viewer (vai su Start>Esegui e scrivi eventvwr.msc)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema in avvio.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti