Condividi:        

GeneLink, trasferimento usb: problema.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

GeneLink, trasferimento usb: problema.

Postdi Carlito Brigante » 10/10/04 13:51

Ciao, ho il programma citato, ho collegato il vecchio pc e il portatile per i trasferimenti, ma da un poò non funziona più. I due pc non comunicano in pratica, una volta aperto il programma su entrambi, dovrebbe comparire il "remote desktop", ma non avviene.
Non so chi possa aver utilizzato questo software ma magari dipende da qualche altro fattore e potreste aiutarmi lo stesso. Dimenticavo, l'help è inesistente così come non si trovano siti in proposito...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/10/04 14:25

Non so che windows usi ma se uno dei 2 ha XP SP2 controlla di dare i giusti permessi al firewall integrato (e anche a qualunque software di questo tipo presente sui 2 PC)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Carlito Brigante » 10/10/04 19:32

Si trattava di quello Dylan...ho provato prima ampliando le eccezioni, ma niente, alla fine disattivando qualsiasi protezione ha funzionato. Non ci avevo pensato perchè fino a ieri andava con firewall attivo, come è possibile?
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 10/10/04 23:25

Sinceramente non ne ho idea, secondo me firewall di XP fa talmente schifo che l'ho disattivato subito finita l'installazione dello sp2, quindi non mi immagino come abbia potuto farti conettere prima sì e dopo no.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "GeneLink, trasferimento usb: problema.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti