Condividi:        

windows xp server pack2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi piercing » 10/10/04 12:58

nessuna patch è mai stata perfezionata...
al limite lo è stato fatto in una successiva patch...


cmq siamo come sempre OT... inviterei tutti a non voler ogni volta rimettere in discussione tutta la MS per ogni topic sulla SP2 che viene aperto... grazie...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi guidodas » 10/10/04 13:10

Dylan, non le controllo ad una ad una. Però mi è capitato. Installo una patch e mi fa cose strane. Ripristino una configurazione precedente dopo qualche giorno e non ho problemi ad installare tutte le patch. Penso che quella patch sia stata messa a posto.
Gosth me l'hanno dato insieme all'hdd esterno (iomega). Forse ce ne sono di gratuiti (driveimage? non sono sicuro). Se usi Windows questi programmi sono indispensabili: sia per virus, spy ... ma anche per i pasticci che combina Bill. Non so come la pensi ma per me è così.
ciao
guidodas
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/10/04 01:21

Postdi Dylan666 » 10/10/04 14:15

Il discorso è semplice: ogni patch è studiata per funzionare, che causi problemi è un'eccezione molto rara. In ogni caso un punto di ripristino prima di ogni patch è consigliabile e sufficiente (anche se il più delle volte basta disinstallare la patch dal Pannello di controllo). Tutto il resto... è noiaaaaa...

Non aggiungerò altro per accontentare pier ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows xp server pack2":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti