Condividi:        

Problema Database / IIS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Database / IIS

Postdi iceone » 09/10/04 12:31

Ciao...ho un problema...mi hanno dato un sito su cd..che contiene pagine in asp...ho installato IIS e quando compilo un modulo e lo invio mi da il seguente errore...

Codice: Seleziona tutto
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] "(sconosciuto)" non è un percorso valido. Assicurarsi che il nome del percorso sia corretto e di essere collegati al server in cui si trova il file.
/UrpSite/DatabaseConnect.asp, line 7


Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1)

Pagina:
POST 102 bytes to /UrpSite/modulo.asp

POST Data:
Oggetto=Aegee&Comunicazione=Ciao%2C+sarei+interessato+a+sapere+cosa+su+Windows.Grazie.&B1=Invia


so ch edipende dalla connessione del database...come faccio ad aggiustare il tutto???

Grazie...ciao ciao
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Sponsor
 

Postdi archimede » 09/10/04 13:02

Non so cosa intendi con "compilare un modulo", comunque se posti il codice (solo la parte relativa alla connessione) possiamo provare a fare qualche ipotesi...

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi piercing » 09/10/04 13:50

credo tu abbia solo scritto male la stringa di connessione al DB...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

problema simile

Postdi iceone » 18/10/04 12:22

ciao il problema l ho risolto...il database era messo in una cartella sbagliata rispispetto quella da me specificata...

adesso pero ho un altro problema simile...
allora...

ho creato con access un database e la relativa pagina htm per inserire i dati e l ho fatto con il wizard...

adesso in locale va benissimo ma in remoto no...niente da fare è come se nn trovasse il database che pero è li dove ho specificato...

se il mio database è su sito htt://www.miosito.com/database/
e la mia pagina è su http://www.miosito.com/pagine/

come faccio a collegare il database alla pagina se la parte relativa alla connessione tra i 2 è la seguente???

Codice: Seleziona tutto
classid=CLSID:0002E553-0000-0000-C000-000000000046><PARAM NAME="XMLData" VALUE="<xml xmlns:a=&quot;urn:schemas-microsoft-com:office:access&quot;> <a:DataSourceControl>   <a:OWCVersion>10.0.0.2621         </a:OWCVersion>   <a:ConnectionString>Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;User ID=Admin;Data Source=Soci aegee.mdb;Mode=Share Deny None;Extended Properties=&amp;quot;&amp;quot;;Persist Security Info=False;Jet OLEDB:System database=&amp;quot;&amp;quot;;Jet OLEDB:Registry Path=&amp;quot;&amp;quot;;Jet OLEDB:Database Password=&amp;quot;&amp;quot;;Jet OLEDB:Engine Type=0;Jet OLEDB:Database Locking Mode=1;Jet OLEDB:Global Partial Bulk Ops=2;Jet OLEDB:Global Bulk Transactions=1;Jet OLEDB:New Database Password=&amp;quot;&amp;quot;;Jet OLEDB:Create System Database=False;Jet OLEDB:Encrypt Database=False;Jet OLEDB:Don't Copy Locale on Compact=False;Jet OLEDB:Compact Without Replica Repair=False;Jet OLEDB:SFP=False</a:ConnectionString>  


Grazie ciao
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Database / IIS":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti