Condividi:        

Aiuto per ADSL

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto per ADSL

Postdi Christian » 07/10/04 22:21

Ciao a tutti, premetto che ho già cercato nel forum, ma nn ho trovato niente a proposito.
allora chi è cosi paziente da spiegarmi come creare una nuova connessione ADSL con win XP(agg. SP2)?
vado su creazione guidata nuova connessione e poi... :?: ci sono voci da immettere tipo numeri,ecc...?
Ho il CD di Alice free però vorrei fare tutto io e già che ci sono dove posso trovare i driver agg. x il modem D-Link 302T?
-Cri-
Christian
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 02/09/04 13:30

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/10/04 22:36

Non acpisco perché ostinarsi a fare a mano quando c'è il CD automatico. Anche perché come numero di telefono devi mettere "cose strane" (per es. sul mio c'è p0,32) che cambiano da modem a modem e non puoi certo tirare a indovinare...

Ricordo poi che sul rossoalice.it (il sito del produttore è sempre il primo punto di riferimento per elementi o procedure riguardanti un prodotto..) c'è di tutto e di più:

http://www.rossoalice.it/alice/static/h ... croll.html

Dai driver alle operazioni da eseguire.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Christian » 07/10/04 22:52

grazie 1000 Dylan... potevo pensare prima al sito di alice :D :D 8) :D :D
-Cri-
Christian
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 02/09/04 13:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto per ADSL":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti