Condividi:        

Dopo aver iniziato ad usare Abuse! lo spam è raddoppiato!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Dopo aver iniziato ad usare Abuse! lo spam è raddoppiato!!!

Postdi ale83_webmaster » 07/10/04 21:53

Non so cosa stia succedendo: ho una casella e-mail bombardata di spam (praticamente arriva solo quello) e avevo deciso di chiuderla; poi siccome non ho usato il PC per un paio di mesi quest'estate, ho notato al nuovo utilizzo che arrivavano massimo 3-4 e-mail di spam al giorno. Allora ho iniziato ad usare Abuse! per far sparire anche quelle, ma pian piano lo spam aumenta e solo oggi mi sono arrivate ben 12 e-mail di spam. :eeh:
Non è che gli spammer stiano prendendo le contromisure :?:
Per favore, aiutatemi! (se potete, è chiaro...)
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove

Sponsor
 

Re: Dopo aver iniziato ad usare Abuse! lo spam è raddoppiato

Postdi Mikizo » 07/10/04 23:01

ale83_webmaster ha scritto: ho iniziato ad usare Abuse! per far sparire anche quelle

Abuse non serve a far diminuire lo spam nella propria casella di posta; è uno strumento per combattere lo spam a livello globale, contrattaccando gli spammer invece di limitarsi a cancellare le mail spazzatura.
Il fatto che ti siano aumentate le email spammatorie è probabilmente solo un evento statistico (o forse dovuto in parte al fatto che hai ripreso ad utilizzare la casella)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ale83_webmaster » 10/10/04 14:58

Lo so che Abuse! non fa diminuire lo spam da solo, ma se gli vengono chiusi gli account agli spammer questo fenomeno potrebbe diminuire (anche se gli spammer possono tranquillamente aprire altri account :( )
ale83_webmaster
Avatar utente
ale83_webmaster
Utente Senior
 
Post: 390
Iscritto il: 25/01/03 21:18
Località: Casagiove


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Dopo aver iniziato ad usare Abuse! lo spam è raddoppiato!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti