Condividi:        

Ma le adsl gratis per tutto il 2004...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Ma le adsl gratis per tutto il 2004...

Postdi Rosaspina » 07/10/04 11:41

Un quesito prima di pranzo: molti miei conoscenti stanno attivando questo tipo di adsl: gratis fino a dicembre,2 € l'ora da gennaio (che mi sembra una cifra folle,ma vabbè).
Non sono riuscita a farmi dare una risposta sensata alla seguente domanda: datosi che nessuno ha intenzione di navigare a gennaio con quei prezzi,è possibile poi farsi attivare un'altra tipologia di adsl,magari una flat?
Oppure una volta stipulato un contratto devono trascorrere i consueti 12 mesi prima di disdirlo?
E ancora: si possono avere due contratti adsl con operatori diversi sulla stessa linea?
Grazie per le risposte :)
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Sponsor
 

Postdi pjfry » 07/10/04 11:48

alcuni miei amici hanno fatto così senza problemi, alice free per un po' (molto poco) e poi passaggio a flat... in fondo l'operatore dovrebbe essere contento se passi a flat, è un upgrade del contratto :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi iucaa » 07/10/04 12:23

Mi risulta di si: è possibile poi scegliere una tariffa flat ciao
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 07/10/04 12:32

Passare a altra tariffa forse conviene pure a loro, perché 2€ sono tanti ma non è detto che ti connetti sempre, mentre con la flat la spesa è fissa (le due cose si compesano insomma). Secondo me la "magagna" è nella durata del contratto. Sarebbe corretto vedere la Tim per quanto ti tiene legata a se o per 2€/h o per il tot al mese che sia ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Ma le adsl gratis per tutto il 2004...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti