Condividi:        

Norton senza protezione!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton senza protezione!!

Postdi simò84 » 22/04/02 18:27

ciao, ho da poco reinstallato NAV 2001 xè la funzione Opzioni appena l'aprivo si bloccava...
Ora devo riscaricarmi tutte le definizioni e il BlockScripting, che blocca i virus java (correggetemi se sbaglio)
Bene, l'ho scaricato e ho scaricato anche "aggiornamento di protezione di norton"
però è la 3a volta in 3 gg che ci provo ma nn riesce a installarmela.
in particolare m mostra un avviso dove dice che nn ce l'ha fatta ad aggiornare determinati file *.dll di norton.
COME MAI ???
idem x le definizioni: un pacco di 3 mb che ho scaricato inutilmente visto che nn è riuscito a installarlmele (porca di quella...)

ps: fra gli aggiornamenti mi compare LiveReg. forse conviene scaricarmi prima quello??
grazie x il vostro aiuto!!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi rexer » 22/04/02 18:47

ciao prova ad aggiornare l'antivirus usando il live update sicuramente si scarica tutto ciò di cui ha bisogno e li va ad installare nel posto giusto al peggio prova a reinstallarlo , e comunque per aggiornare l'antivirus io ti consiglio di usare sempre il live update e magari di impostarlo in automatico, in modo che si scarichi automaticamente gli aggiornamenti. ciao e fammi sapere.
rexer
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: mantova

Postdi simò84 » 22/04/02 18:52

e secondo te io che ho fatto?? ho usato Liveupdate, no?? sennò come l'avrei scaricato!!
:o
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi dado » 22/04/02 19:34

Scarica anche il livereg. Cmq, facendo tutto insieme, di solito non deve dar problemi... che altro dirti? AH... l'hai poi passato regcleaner prima di installarlo la seconda volta?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi simò84 » 23/04/02 19:13

no. lo faccio subito, prima di evitare altri download inutili... grazie! ti faccio risapere
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi dado » 23/04/02 19:41

Xò se usi regcleaner dopo averlo già reinstallato, rischi che poi NAV non ti vada proprio.
La sequenza è questa:
- disinstalla NAV
- usa regcleaner per pulire il registro di sistema da tutti i rimasugli di NAV
- reinstalli NAV e fai attenzione a seguire esattamente tutto ciò che ti dice, tipo riavviare il sistema dopo l'install, ecc....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi simò84 » 24/04/02 19:25

ho seguito il tuo consiglio... ho iniziato a scaricare l'aggiornamento del programma allo scriptblocking (1500 kb) ma mi dà errore del server. ci provo un altro gg. ora scarico qualcosaltro e vedo..
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton senza protezione!!":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti