Condividi:        

estrapolazione file video da giochi.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

estrapolazione file video da giochi.

Postdi Bandolero stanco » 04/10/04 15:40

Ciao a tutti raghi,la domanda che stò per porvi penso non sia nulla di difficile...allora a me servirebbe poter estrapolare i video dei giochi della PS2 e PSone.
io intendo i filmati quelli che spesso si trovano a fine livello o a fine gara...spero di essere stato compreso (chi ha già usato un videogame sà di che parlo)

P.S. se fosse o se è possibile separare e scaricarsi i filmati sul pc con cosa si possono riprodurre questi?col semplice Mediaplayer?

Grazie in anticipo :D
se il titolo del topic non và bene cambiatelo :P [/b]
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Sponsor
 

Estrarre video dai giochiplaystation

Postdi Dylan666 » 04/10/04 22:50

Nel link di questo topic c'è anche roba per estrazione video della PS1. Per la PS2 vedi sullo stesso sito nella sezione apposita
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=22880
Ultima modifica di Dylan666 su 12/10/04 02:15, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Bandolero stanco » 05/10/04 18:25

ok grazie mille Dylan...avevo dato un occhiata nel forum ma forse il titolo di quel topic non aveva attirato la mia attenzione o forse non ero andato indietro a basta...grazie comunque.
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Bandolero stanco » 11/10/04 19:57

eh...Dylan scusa ma al tempo guardai il link ma non dovevo usarlo in quel momento...ora mi servirebbe scaricare il software per estrarre i file VIDEO PSONE e data che il sito è in inglese non ci capisco na mazza...potreti indicarmi qual'è il programa giusto?! grazie :roll:
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Dylan666 » 11/10/04 21:32

Ti dico solo che video si dice allo stesso modo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Bandolero stanco » 11/10/04 21:43

:eeh: :roll: ma se non c'è capisco na mazza me tocca tradurre tutto con google e magari scarico una cosa che manco mi serve,e dato che non ho l'ADSL ci metto una vita...se sai qual'è puoi dirmelo?se non perchè manco tu l'hai mai scaricato allora la cosa cambia e non ti chiedo di provarli tutti per dirlo a me quindi se è così fà lo stesso grazie comunque
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Dylan666 » 11/10/04 22:16

nemmeno io li ho mai provati.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamptw » 11/10/04 22:35

Con beneficio del dubbio vista l'incapacità di essere un buon helper: alla pagina http://www.zophar.net/utilities/psxutil.html ho visto che cè un programma "PSMPlay" che spiega di fianco "una fantastica PS utility che permette di far girare/usare/utilizzar files .str e .xa, oltre a parmettere di vedere files .tim. Questa utility permette inoltre di convertire i filmati anche in .AVI ed i suoni in WAV.

Quel programma (il 2° dlla lista) con la parola video "CVGS Video etc" è invece una utility che pemette la visualizzazione -ma non conversioni/estrapolazioni- e si applica ad un coso chiamato "Connectix Virtual Game Station"

HTH
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi Bandolero stanco » 13/10/04 19:40

ok...grazie mille
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi gamptw » 14/10/04 07:16

Bandolero stanco ha scritto:ok...grazie mille


Mi raccomando...prendi con le pinze quanto da me postato...io mi son limitato a tradurre in velocità quello che appariva a fianco dei programmi esposti..se poi quelle estensioni (.str, .xa, .tim) siano a te familiari ne sarei solo felice.
OT
Le mie esperienze una playstation si son limitate a poche ore quando regalai -gioco che non gli vendevano xè troppo giovane- ad un cuginetto, mentre lavoravo su Roma, un GTAIII (un omino che rubava auto e uccideva a tutto spiano per mafia, cinesi etc) Visti gli scarsi successi ottenuti (avevo sempre 4 stelle e polizia e militari che mi inseguivano con carri armati ed elicotteri), il "pargolo" ha deciso che non ero molto propenso a giochi tanto complicati... :D
Però da ragazzino ero imbattibile a Monopoli e Risiko.... :)
/OT
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi Bandolero stanco » 14/10/04 18:21

Risp all' OT
io all'omino di GTAIII gli faccio....,quando ci gioco...oramia di raro,fare vita da riviera e parcheggio, non so se mi hai inteso ;) il mio non è un tipo che ama l'agitazione :lol: :lol: :lol:
fine OT e grazie ancora
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "estrapolazione file video da giochi.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti