Condividi:        

aggiornamenti Windows Me e problemi installazione programmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aggiornamenti Windows Me e problemi installazione programmi

Postdi xfishx » 03/10/04 17:29

Salve a tutti,
dopo aver formattato l'hard disk perchè infettato da un virus ho dovuto installare Windows Me ed ho riscontrato degli errori dopo l'installazione di alcuni programmi, errori molto gravi che bloccano il computer (ho dovuto riformattarlo ben tre volte!!!). La prima volta l'errore è stato causato dal "Norton Internet Security 2004" appena installato, la seconda dall'aggiornamento di Internet Explorer, la terza dall'installazione del dialer Tele 2 per la connessione ad internet. Inoltre ho scaricato AD-Aware ma non riesco a installarlo perchè appena clicco sul set-up mi segnala "internal error". Sapreste darmi una spiegazione a questi errori e soprattutto suggerirmi come fare per aggiornare Internet Explorer senza dover riformattare il computer?
xfishx
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 29/02/04 16:35

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/10/04 20:45

Mi spaventa chiederti sei hai formattato per bene... cio ELIMINANDO TUTTO quello che c'era prima e rimettendo il Windows ME DA CAPO, cioè sun un hard disk completamente vuoto...

Dato che il buongiorno si vede dal mattino, formatta ancora una volta ma eliminando TUTTO quello che c'è ora sul PC (ovviamente metti su CD quello che vuoi conservare) e riparti da 0 con ul setup.

PS: antiviru sempre aggiornato e un po' di prudenza su quello che si avvia...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi xfishx » 03/10/04 21:35

se ti dicessi che mi sta dando gli stessi problemi anche con l'hard disk nuovo di zecca?
ascoltate la nuova canzone degli Hanson "Penny and Me" su http://www.hansonitalia.com
xfishx
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 29/02/04 16:35

Postdi Dylan666 » 03/10/04 22:28

Comincerei ad avere dubbi...
Nel senso che AD-aware se prima si installava adesso pure lo DEVE fare!
Non capisco cosa possa generare un "internal error" se parliamo di un software (non corrotto nel setup) messo su un OS nuovo di zecca, e quindi presumibilmente senza virus, senza dll sostituite o mancanti e senza possibili conflitti di programmi (perché suppongo ci sia installto poco o nulla).

Comunque se tu entrassi nello specifico degli errori che ricevi (Explorer, Tele2, ecc) magari capiremmo qualcosa. Perche se per errori che bloccano intendi schermate blu magari hai solo problemi di ram
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aggiornamenti Windows Me e problemi installazione programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti