Condividi:        

crittografia di explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

crittografia di explorer

Postdi dread2323 » 22/04/02 11:22

ciao stavo leggendo la vostra newsletter e mi e' saltata la pulce all'orecchio riguardo alla crittografia a 128 bit....
beh io ho win2000 prof IE5.5 con i service pack istallati ma la crittografia e' a 56 bit......
Visto che in settimana mi arriva la carta di credito e dovrei cominciare a comprare alcune cose online, come faccio ad aumentare la mia sicurezza?
Sono stato sul sito microsoft, ma come al solito non ho trovato niente....gli aggiornamenti high encryption ecc ecc non ci sono per win2000.....
ringrazio anticipatamente
ALE
dread2323
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 09/04/02 00:20
Località: roma

Sponsor
 

Postdi basanet » 25/04/02 21:37

E' strano che tu non abbia trovato aggiornamenti compatibili con win2000, perchè io li ho già scaricati da un pezzo! In ogni caso tali aggiornamenti sono relativi alla versione di IE, prima che a quella del sistema operativo. In ogni caso al seguente link potrai scaricare un applicativo, direttamente dalla Microsoft, che ti consente di aggiornare il browser con il Service Pack 2:
http://download.microsoft.com/download/ ... 5setup.exe
Oltre a questo ti suggerirei di scaricarti il Security Rollup Package per win2000 (sempre dal sito della Microsoft) oltre al SP2 sempre per win2K... aiuta decisamente a miglirare la sicurezza.
Dulcis in fundo... prima di fare tutto ciò, il mio suggerimento (ma è davvero facoltativo) sarebbe quello di aggiornare IE alla versione 6.0... le funzionalità di crittografia a 128 bit sono gia incluse e molti dei problemi verificatisi con le precedenti versioni hanno trovato rimedio.
Tieni comunque conto del fatto che ogni versione di IE deve essere aggiornata periodicamente con le patch indicate dalla Microsoft come "critiche"... per informazioni sulle ultime patch uscite puoi utilizzare Windows Update (se hai un SO "regolamente registrato" oppure trarre suggerimenti dalle molteplici newsletters presenti in rete (una pewr tutte quella di hwfiles.it).
A presto!
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "crittografia di explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti