Condividi:        

Etimologia Nick Name

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi zaratrue » 20/09/04 12:22

dado ha scritto:OT
Il cane di mia zia si chiama Zara... :lol: :D


aarggghh :x :)
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Sponsor
 

Postdi dany » 20/09/04 13:06

:lol: dany da daniela per pigrizia, però sovente è già usato ,allora sempre per pigrizia uso danila2115. 21 onomastico e 15 data di nascita. Quando annncheee questi sono occupati allora uso bighli , che è anche il nome della mia birreria, arriva da un cartone animato, vecchiotto, come me,voi beata gioventù non lo conoscete sicuramente "il gorilla lilla".
L'immagine ..... amo qualunque animale compresi pipistrelli e ragni (escluso le farfalle che mi fanno schifo)
OT per quanto rigurda i metallica (tutto bello) apprezzo anche gli ultimi per il coraggio di innovazione :lol: ,
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi dany » 20/09/04 13:16

:lol: già dimenticavo, ogni tanto uso anche nuvoletta, che è il nome di uno dei miei 12 o 13 gatti. :lol:
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi disgrazia » 21/09/04 02:40

disgrazia chiocciola libero punto it

Il primo account e-mail che ho sottoscritto quando ho cominciato ad andare in internet era proprio quello che ho scritto qui sopra. Non era per me, ma per mia sorella, che a volte chiamo per prenderla in giro "disgrazia"... ovviamente non ha gradito molto quell'indirizzo e-mail, e così gliene ho dovuto fare subito un altro più sobrio, tipo nome cognome chiocciola qualcosa punto it.
Da allora ho sempre utilizzato quell'indirizzo come spazzatura, per qualsiasi servizio in internet che richiedeva un indirizzo e-mail e dove non volevo usare la mia e-mail ufficiale. Poi, cosa volete, l'abitudine... alla fine è diventato il mio nick ;)

L'avatar invece è una valvola termoionica, altrimenti detto tubo a vuoto (in particolare dagli anglofoni: vacuum tube).
Perché? Non centra nulla col nick. Io studio elettronica (e telecomunicazioni) e suono chitarra elettrica, la valvola dell'avatar (ECC83) è un componente fondamentale negli amplificatori valvolari per chitarra elettrica. YEAH!
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi pampins » 21/09/04 03:23

pampins

fu un errore nella pronuncia di Smashing Pumpkins. errore che feci, parlando di gruppi musicali, quando conobbi la mia ragazza 5anni fa ^_^
più volte fui chiamato pampins e quando conobbi internet e le chat... zakkete... divenne il mio nick :lol:
L'avatar è un semplice omaggio al grande Brain Fury, personaggio di Tekken (pikkiaduro ps) ;)

[OT] Sfrutto l'occasione per sapere se qlc di voi condivide una delle mie + grandi passioni.. D&D ^_^ ...magari tra voi becco qlc ke gioca on-line e sarebbe carino fare qlc partita insieme [/OT] moderatore sorry x l'Off Topic

ciao a tutti ;)
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Triumph Of Steel » 21/09/04 07:43

pampins ha scritto:[OT] Sfrutto l'occasione per sapere se qlc di voi condivide una delle mie + grandi passioni.. D&D ^_^ ...magari tra voi becco qlc ke gioca on-line e sarebbe carino fare qlc partita insieme [/OT] moderatore sorry x l'Off Topic

ciao a tutti ;)



Beccato.. Kender ladro e combina guai, ma non gioco online...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi hydra » 21/09/04 08:03

pjfry ha scritto:proporrei vivamente agli ultimi iscritti (da maggio, + o meno 4000?? :lol: ) di cominciare ad usare questo topic per:
1) spiegare l'origine del nickname
2) spiegare il significato della firma
3) presentarsi... se ne avete voglia :D


Sono capitato anch'io. L'origine dei miei "dati personali" trovano radici nel panorama musicale americano:

Nick: Hydra (mostro mitologico a 7 teste, tratto da Antichrist Superstar, Marilyn Manson)
Firma: Tratto dalla canzone P.L.U.C.K. dei System of a Down
Image: Logo dell'album Live Shit - Binge & Purge dei Metallica (che mi è costato 3 anni in ricerche alla fine appagate :D )

Cmq nella vita privata mi chiamo Nicola e sono programmatore presso una ditta di automazione. Ascolto parecchia musica e smanetto col pc appena ne trovo uno. Il resto è talmente piatto che non mi dilungo :lol:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi pampins » 21/09/04 10:15

Triumph Of Steel ha scritto:Beccato.. Kender ladro e combina guai, ma non gioco online...


Grandissimo Triumph Of Steel ;)
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Rosaspina » 24/09/04 12:47

dany ha scritto::lol: già dimenticavo, ogni tanto uso anche nuvoletta, che è il nome di uno dei miei 12 o 13 gatti. :lol:

collega :) !
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi kadosh » 24/09/04 16:07

Per Pampins e TOS:

AD&D docet, meglio GIRSA :D

Sono un drow... 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi new_beos » 24/09/04 17:34

Il mio è più bello..... :P

È il nome del primo virus esistiso nella storia, ancora prima di Code Wars, che è apparso nel 1959.... Questo virus non è altro che l'applicazione su software del concetto di autoreplicazione, scoperto e progettato dai ricercatori dei Bell Laboratories, per la realizzazione del Gioco Code Wars... Insomma Il "virus" applicato a codeWars in realtà si chiama new_be.os.sys

FIGO È?????????

PECCATO CHE NESSUNO SAPPIA LA STORIA!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi pampins » 24/09/04 19:08

kadosh ha scritto:Per Pampins e TOS:

AD&D docet, meglio GIRSA :D

Sono un drow... 8)


grandissimo :D
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Triumph Of Steel » 24/09/04 23:02

kadosh ha scritto:Sono un drow... 8)


[OT]
mhmh un drow è un elfo scuro... un elfo non è altro che un kender un po' più alto.. lool
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 25/09/04 12:10

ToS tu invece sei solo un rivvil...che vuoi farci...è la vita :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nabuccodonosor » 01/10/04 16:22

Anche se non sono un senior intervengo anch'io... :undecided:
Il mio nick non ha a che fare direttamente con il tiranno babilonese (o sumero?), bensì si rifà al nome dell'Overcraft che scarrozzava morpheus & C. nel capolavoro cinematografico "The Matrix".
Nabuccodonosor
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 10/08/03 14:58
Località: Verona

Postdi pjfry » 01/10/04 18:57

Nabuccodonosor ha scritto:Anche se non sono un senior intervengo anch'io... :undecided:

e fai bene, è inutile presentarsi quando si è già senior non trovi? ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Bandolero stanco » 01/10/04 21:11

e dove ho preso io il nick???
ma??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dove il silenzio dove???? :P
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 1diabolik1 » 02/10/04 10:04

Non credo di aver mai risposto a questo topic. Comunque il significato del mio nick penso sia superfluo spiegarlo.
Non sottovalutate la potenza di Google
1diabolik1
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 01/08/04 10:23

Postdi disgrazia » 02/01/05 15:25

E' solo una mia impressione o ultimamente nella scelta dell'avatar il buon vecchio Homer Simpson sta avendo una vertiginosa crescita in fatto di popolarità?
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi dado » 02/01/05 22:37

disgrazia ha scritto:E' solo una mia impressione o ultimamente nella scelta dell'avatar il buon vecchio Homer Simpson sta avendo una vertiginosa crescita in fatto di popolarità?


No, credo sia un dato di fatto... mitico homer!! :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

PrecedenteProssimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Etimologia Nick Name":

NICK
Autore: mexes91
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Nick di MSN
Autore: _basilio_
Forum: Software Windows
Risposte: 5
Connessione con due nick
Autore: moonred50
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti