Condividi:        

Con Nero non funziona + Media Player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Con Nero non funziona + Media Player

Postdi max&pc » 01/10/04 13:42

A qualcuno è capitato d'installare il Nero 6? Beh io l'ho fatto un paio di giorni fa... e cosa è successo? Mannaggia!!! Il media player non apre più i file .wav e nemmeno gli .mpeg :aaah !!! e và in errore.

Aiutooo! Ho provato a reinstallare il Media Player con tutti gli aggiornamenti e non è cambiato nulla. Devo disinstallare Nero? :undecided:
max&pc
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/09/04 07:40

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/10/04 14:29

Che errore dà? Qui non è mai successo che accadesse, prova pure a disinstallare Nero e vedi se migliora (ma ripeto che non è normale il conflitto)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi max&pc » 01/10/04 15:28

beh in pratica si apre la finestra di windows che rimanda alla spedizione alla Microsoft dell'errore incontrato, e quasi nello stesso momento il Media Player si chiude. :eeh:
max&pc
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/09/04 07:40

Postdi max&pc » 04/10/04 08:53

le ho provate tutte... non c'è stato niente da fare. Così ieri ho preso la decisione di reinstallare tutto formattando tutto per bene. Ora il mio notebook funziona alla perfezione ma devo ancora caricare il Nero 6... sono un po' indeciso.

A proposito, una domanda: ho creato tre partizioni nel mio HD e il sistema le ha chiamate C, D e F. Il lettore CD è rimasto con la lettera E ma ad un certo punto ieri sera, dopo aver installato Studio 8 il lettore CD è sparito dalle risorse... non funzionava più!!! Il lettore funzionava però, in quanto inserendo il CD di sistema e riavviando il pc partiva regolarmente da CD.

Comunque per fortuna avevo creato un punto di ripristino precedente così sono tornato indietro e ora funziona di nuovo. Può succedere ancora? :-?
max&pc
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/09/04 07:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Con Nero non funziona + Media Player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti