Condividi:        

Blocchi di sistema, per favore aiutatemi!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Blocchi di sistema, per favore aiutatemi!

Postdi lucky65 » 22/04/02 01:54

Ciao a tutti.
Ho un grosso problema che si verivica sempre quando è attiva la connessione ad internet.
All'improvviso, si blocca tutto, la tastiera, il mouse e non funziona nemmeno la sequenza ctrl-alt-canc. Sono costretto a resettare.
Ho windows 98 Se, 2 partizioni su disco, scheda grafica ati Rage Fury Pro/Xpert 2000, 192 Mb di memoria ram, pentium 3 800 mgz.
Ho da poco comprato un nuovo modem un trust usb 56k v.92, ho il sospetto che il problema derivi proprio dal modem.
Ho appena formattato il disco con la speranza di risolvere il problema, ma niente da fare, il blocco si è ripresentato nello stesso modo.
Ho scaricato i driver v.90 dal sito della trust, perchè il mio provider non ha il v. 92.
Penso che possa dipendere dal modem, anche perchè stranamente quando clicco sulla connessione oltre al al terminalino verde che lampeggia nella barra delle apllicazioni, si avvia un altro terminalino accanto che mi fa rallentare l'agilità del mouse fino al momento dell'accesso alla rete. Se poi clicco su questo secondo terminalino leggo compressione V.42 bis ( :?: che significa?)

Sono disperato, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Non si finisce mai di imparare
lucky65
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/04/02 01:27
Località: Bari

Sponsor
 

blocchi di sistema..& modem ..

Postdi parik » 26/04/02 10:36

ciao
se il modem è nuovo e il problema si presenta solo dal momento dell'acquisto allora è al 90 % quello.
prova a scaricare dal provider le stringhe aggiuntive da inserire per la configurazione del modem...
altrimenti prova a verificare la presenza di qualche conflitto dalle proprietà di "risorse del computer".
a presto
ciao

parik
parik
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 04/11/01 01:00
Località: milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Blocchi di sistema, per favore aiutatemi!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti