Condividi:        

Mail di libero e Javascript

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mail di libero e Javascript

Postdi wind001 » 28/09/04 13:42

Salve. Ho un problema con la mail di libero. Quando mi collego alla mia casella di posta elettronica di libero via web, ho la possibilità di utilizzare tutte le opzione tranne le dueposte sulla sinistra (per chi è pratico di libero mail) cioè "svuota cestino" e "gestione cartelle". In pratica cliccandovi non succede nulla. Penso sia un problema legato di javascript ma non so di cosa si tratti se cioè è necessario che installi qualcosa ne tantomeno se ho già installato sul pc tale programma ed eventualmente dovrei attivarlo.
(Se può essere utile quando vado con il mouse su "svuta cestino" esce scritto in basso a sinistra del browser "Javascript: doit (Act_Msg_Empty_Trash'1-1)

Cosa mi consigliate di fare? Grazie
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Sponsor
 

Postdi hydra » 28/09/04 14:54

Mi sembra strano che solo quelle azioni non funzionino mentre le altre si. Sei sicuro? Magari reinstallando il JavaVirtualMachine risolvi. Al max aspetta Dylan che è più ferrato in queste cose. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 28/09/04 15:12

Nota preliminare: Java e Javascript sono 2 cose COMPLETAMENTE diverse!

Nel caso della pagina incriminata parliamo di JAVASCRIPT, quindi la JavaVirtualMachine non serve a nulla. Ho appena controllato: i due link su riquadro arancione in basso a sinistra (cioè "svuota cestino" e "gestione cartelle") io li uso senza problemi. Dovrebbe cambiare il contenuto della pagina centrale (come quando passi da Mail a SMS usando le linguette azzure insomma). Quindi non dovrebbero interferire i pop-up stopper (la Google bar che ho non lo fa infatti), ma per sicurezza se ne hai uno prova a chiuderlo. Aggiungo che io sto provando da winME con Explorer6, e tu? Ma hanno mai funzionato quei link?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi wind001 » 28/09/04 16:09

Windows XP internet explorer 6. Ho provato a disinstallare il norton security ma senza risultati. Secondo me mi manca qualcosa, ma non so cosa. Ditemi cosa eventualmente cercare sul pc per verificarne la presenza.
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Postdi wind001 » 30/09/04 12:06

nessuno può aiutarmi?
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Postdi Sergio1983 » 30/09/04 13:30

wind001 ha scritto:Windows XP internet explorer 6. Ho provato a disinstallare il norton security ma senza risultati.


Stranissimo, perché ho risolto il problema (identico) a vari miei amici semplicemente disattivando il Blocco Pubblicità del Norton Internet Security. Forse sarebbe opportuno che tu lo re-installassi, e disattivassi quella voce. Così sui due piedi è l'unica possibilità di risoluzione che mi viene in mente.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Dylan666 » 05/10/04 12:57

Io ho controllato ora il il blocca pop-up di Exolorer in XP e non interferisce. Ma pure al Norton che gliene importa? Quei 2 link NON SONO pop-up!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mail di libero e Javascript":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti