Condividi:        

accesso remoto in crash?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

accesso remoto in crash?

Postdi deacri » 19/04/02 13:07

Vorrei postare questo mio problema, magari qualcuno puo'darmi una mano.
Ho windows XP Home installato da circa 4 mesetti... da alcuni giorni mi succede una cosa strana in tema di connessione con un classico US Robotics 56K anche se non penso sia un problema di modem. Praticamente, mi connetto e dopo una decina di minuti circa la connessione cade da sola e se tento di ricollegarmi mi vien detto che la PORTA è aperta. Infatti la connessione cade ma i 2 computerini in basso affianco all'ora restano pur spenti e se ci clicco sopra, non mi esce la classica finestra coi dati della connessione. E' come se accesso remoto andasse in crash.. purtroppo questo avviene sempre e dopo un lasso di tempo di 10 minuti circa. Ora mi chiedo... posso disinstallare Accesso remoto e reinstallarlo come le precendenti versioni di Windows? Magari c'è qualche file corrotto. O devo reinstallare tutto il sistema operativo? Se voi sapete, in pannello di controllo->installazioni applicazioni->componenti windows , non c'è piu' la voce di installaz e disinstallaz dell'accesso remoto... Se avete qualche aiuto o consiglio ve ne se saro' grato. Grazie mille.
deacri
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/04/02 09:43

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/04/02 15:14

Mi vengono in mente 2 opzioni:

1. Cancella la tua connessione e ricreala

2. Cancella dalla proprietà di connessione TCP/IP e reinstallale

3. Digita in START->ESEGUI il seguente comando:

SFC /SCANNOW

per verificare che tutti i files di sistema di Windows siano a posto e non corrotti!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi deacri » 21/04/02 11:54

Problema risolto.. Grazie mille :roll:
deacri
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/04/02 09:43


Torna a Software Windows


Topic correlati a "accesso remoto in crash?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti