Condividi:        

URGENTE! Aiuto Virus!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

URGENTE! Aiuto Virus!

Postdi carbarts » 20/04/02 21:46

Vi prego aiutatemi!

Da un paio di giorni ogniqualvolta mi connetto e ricevo la posta mi arriva una valanga di lettere (30 e più) del tipo di quelle Mail delivery status, ovvero di invii di posta non andati a buon fine ognuno col suo bravo allegato, alcuni dei quali secondo il Norton 2002 infetti. Tutto ciò da quando ho ricevuto una e-mail da un sedicente 'Pippo', che in inglese diceva che questo era il suo primo scherzo ed io la sua prima vittima e con un allegato ritenuto infetto. Ovviamente non ho MAI aperto alcun allegato, li ho eliminati tutti, quelli considerati infetti tramite il Norton, che l'ho sempre regolarmente aggiornato. Ho fatto una scansione anche con Antivir, ma tutto il sistema sembra pulito. Ad-aware non rileva elementi spyware...ma il problema continua. Che devo fare!!!!

N.B.: per il resto il computer pare funzionare perfettamente.

Sono nel panico

Grazie infinite
carbarts
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 31/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Nicola » 21/04/02 08:35

cambia indirizzo email e agli sconosciuti dai un altro indirizzo, magari Hotmail.com che crei in modo da poter cancellare da web le email ke ti arriverrano dagli sconosciuti (qd avrai accumulato 2.0 MB)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi webmaster » 21/04/02 10:13

no cross posting
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "URGENTE! Aiuto Virus!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti